avete visto la partita inter,palermo???? sconfitta atroce dal palermo,non mi aspettavo un inter cosi messo male in difesa,e il gol subito da corini in punizione..... ha fatto giocare veron,pizarro che sono incompatibili... ma secondo me mancini sta dormendo,da quando aveva vinto i trofei mi aspettavo qualcosa di piu..- cosa ne pensate... parecchio tempo fa in una intervisa ho visto mancini con x5 wow......
Credo che quest'anno ci sarà lotta fra le tre grandi ma secondo me si inserisce qualche sorpresa tipo lo stesso Palermo, l'Udinese o la Fiorentina. Per la Roma bisogna vedere come si sistema la questione Cassano perché o diventa un volano vincente oppure una zavorra che farà solo danni alla squadra.
Come da copione, basta una cosa negativa e tutto diventa merda Non so se vincerà o meno lo scudetto, è impossibile dirlo, sicuramente ha le carte in regola per giocarselo con la juve che è forte davvero (non come il milan che è forte solo sui giornali e in TV )
Io rispondo non lo so. E' troppo presto per dirlo dopo due giornate.... Alla prima: "... riscossa dell'inter..... vincerà lo scudetto...." ed aveva vinto con il Treviso Alla seconda, è una merda... ma dove deve andare... non vincerà mai niente... non dimentichiamo che il palermo ha tre (?) giocatori in nazionale!!! Insomma con lo schifo che fatto anche l'anno scorso cmq non mi pare che si sia piazzato male Certo se poi parliamo delle potenzialità intrinseche della squadra... beh è meglio che si sparino FORZA JUVE
raga ieri han vinto 3-0 contro il temibile lecce in casa, ora passano tutta la settimana entrante a minacciare che vinceranno Campionato, Champions' e quant'altro p.s. pare che Moggi e Giraudo a fine campionato lasceranno la Juventus a causa del maggiore coinvolgimento degli Elkaan nella squadra (e della prossima dirigenza di Capello) e sembra che Lucianone sia sulla via di Milano sponda nerazzurra. Lo dico ora in tempi non sospetti: se è vero non ce ne sarà per nessuno per parecchi anni........nel senso che sarà la volta buona che l'Inter tornerà a vincere TUTTO
io tifo l inter,ma la juve questanno e fortissima.... avete visto ieri inter3,o0 lecce???e stata grande l inter
RAGA AVETE SENTITO,PUO ESSERE CHE ROBERTO BAGGIOritorni inter... nfire: nfire: va se vero festeggio tutta la notte penso che inter ha comprato molti giocatori come:figo(provenienza real madrid)e pizarro che da una mano in centro campo,e si sente anke...... io sono fiducioso che l inter faccia qualcosa(ricordiamo anno scorso a vinto la coppa italia)e prime delle stagioni a vinto dei trofei.... e stata solo una sbandata con il palermo,che non aveva schierato la formazione giusta tutto qui.... una squadra molto forte e ascoli con il suo ritorno in serie A a fatto una buona parita contro il milan... vero mamo????????? milan nopn vince niente come anno scorso.....