Ciao a tutti, ho un problema che affligge il mio 330 e91 , spesso in accelerazione o in frenata o quando passo su delle sconnessioni la porta posteriore sx fa' come uno schiocco , sclonc stlack , non so se riuscite a immaginare.. Mi da' un fastidio .......... ho provato ad abbassare di poco il finestrino ma niente , ho provato a ungere le guarnizioni con teflon ma niente , cosa devo fare ?? La butto ? Ma le Mercedes hanno tutti questi rumorini ?
Solo per prova, pulisci la serratura dal grasso fagli 2 o 3 giri di nastro isolante ( in maniera di creare piu' spessore). poi vedi se fa ancora rumore.
potrebbe anche essere un problema di regolazione della portiera magari nel montarla non è stata messa bene e dunque questo ti crea questi brutti rumori, ma non sei ancora in garanzia, io proverei ad andare in bmw e far valere i miei diritti
fa la stessa cosa anche a me l'ho portata in conce mi hanno detto "tutto regolare il tester non ha rilevato nessuna anomalia pero' abbiamo agghiunto un po' di svitol" pero' il giorno dopo come prima, pero' ho notato che a volte ci fa a volta no,il mio e' lo sportello lato guidatore
siete sicuri che è la porta? perchè io avevo un clak che proveniva da dietro e dopo un po' ho scoperto che era la sacca degli sci chiusa male che sbatteva.....
a me lo faceva anche andando normale sulle sconnessioni....gli ho dato un pugno si è chiusa bene e ha smesso....
no qui si sente un rumore metallico come si vibrasse la serratura io mi sono fatto cambiare il motorino del vetro in garanzia ma non era
Il mio e' proprio un crack dalla porta posteriore parte superiore altezza dell'orecchio ..... Uffa !!!
Nastro provato ma non cambia nulla !! la porto dall'esorcista ?? sono molto contento di questa auto ma i rumori mi fanno venire voglia di venderla !! ogni giorno una di nuova !
Ma va la... Su un 525 avevo lo stesso problema sulla porta post sx e lo faceva soprattutto quando la ruota post sx andava in una buca, anche piccola, ed era "scaricata" cioè quando curvavo a sx (caricava la parte dx). Come ho risolto? Puoi provare così: allenti i bulloni del pezzo di serratura che è fissata sulla carrozzeria, quindi quella specie di anello quadrato...forse si chiama riscontro...vabbè hai capito no... Occhio a nn togliere tutt'e due le viti insieme altrimenti ti cade il riscontro interno e buonanotte...prima ne togli una, la sfili dal riscontro e la riavviti un pò nella sua sede, poi togli l'altra e fai lo stesso. A questo punto hai in mano il riscontro...ritagli un pezzo di gomma abbastanza dura, nn plastica però, col contorno del riscontro e spessa 2/3 mm, ci fai i fori per le viti e la posizioni sotto il riscontro rimontando il tutto. Regoli la chiusura della porta, magari facendola chiudere a fondo e dovresti aver eliminato il problema. Io ho risolto un paio di portiere così... Ciao
io ho scoperto oggi cos'era che faceva vibrare il mio sportello! la striscia paracolpi esterna!! vibrava allesterno de rimbobmava dentro!!!