schiatti car: qualcuno la conosce ed ha conoscenze?? | BMWpassion forum e blog

schiatti car: qualcuno la conosce ed ha conoscenze??

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da KILLER QUEEN, 23 Giugno 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ciao a tutti e scusate il disturbo!
    qualcuno conosce la schiatticar di carpi??
    avete qualche amicizia, qualcuno dentro che conoscete???ve lo chiedo perche' avrebbero un z3coupe del 2002, nero come piace a me, solo che domandano moltissimo, 18500. Ho provato a contrattare un po al telefono (un 14 circa glieli do, e sono gia' sopra il valore eurotax), ma sono stati inflessibili "siamo bmw, 18500 ho scritto e 18500 voglio".

volevo sapere se magari tra voi c'e' qualche cliente di questa concessionaria...magari conoscendo qualche venditore gentile, e visto il periodo di grossa crisi....non si sa mai!!

vi ringrazio gia' da subito per le risposte, mi fareste un grosso piacere. ciao a tutti, un abbraccio!luca

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ciao KillerQueen, li comprai il mio e46, nuovo e mi trattarono bene,
    Poi un paio di mesi fa, al momento dell'acquisto del mio attuale serie uno, incappai nella maelducazione e incompetenza del venditore, e poca o meglio nulla serieta' del venditore.
    Il mio consiglio e' di lasciare perdere quella concessionaria, tra l'altra famosa nella community per essere la piu' cara in assoluto nell'officina....
    Gonfiano pure le fatture e son tuttora incazzato in quanto da 4 anni lotto per farmi rimborsare dei soldi...
    ad ogni modo se chiedono 18500 secondo me sotto i 16500 non scendono.. poi per telefono e' ovvio che non scendano....

3. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Grazie per le informazioni!
    sapevo che schiatti era un po cara e avevo sentito di problemi con l officina...piu' che altro speravo che qualche ottimo cliente riuscisse a spuntare un prezzaccio per un auto che alla fine e' una 2p, e3, 3.0 (in un momento dove la benza vale quasi come l oro), e molto particolare. inoltre e' normale che in molte conce, spesso soprattutto le ufficiali, gonfino i prezzi. al tempo in conce a trieste ero riuscito ad abbassare 3mila euro sul prezzo di un 318ci...e oggi sto trattando un z3 3.0 cha 13mila euro, dove il prezzo di partenza era assurdamente a 20mila!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cercavo e speravo nell affare PER ENTRAMBI, loro vendevano cmq un auto ad un prezzo onesto, e si sbarazzavano di un mezzo non facilmente smerciabile. poi, a dirtela tutta, se pensi che ho trovato un z3coupe m rosso con 60mila km, e me lo fanno 15 finito...a quel punto...

ribadisco, speravo (e spero) che qualcuno avesse qualche aggancio interno.

ti ringrazio ancora per la risposta, e attendo altri pareri!

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    voglio dare poco e prendere molto!

5. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    davvero sono scandalosi, l'unico con cui puoi parlare e' forse fabio il responsabile dell'officina, l'unico che almeno ascolta i tuoi problemi, per il resto.. aiuto...
    Ho capito quale e' la macchina che dici, ci son pure salito mentre aspettavo appunto un venditore...
    In sti giorni ci torno, proprio per incazzarmi ed avere indietro i miei soldi.. o quantomeno l'equivalente in prodotti... e' pazzesco che abbia da vantare un credito con un concessionario da 4 anni.. e' una vergogna :)
    Mi son trovato molto meglio all'autoclub, una volta che se ne e' andato un venditore che non sopportavo, uno di quelli che ti tratta come una *****... perche' lui vende bmw. ma poveretto... per fortuna che se ne e' andato o l'hanno cacciato non so :)

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    guarda che eurotax la valuta anche meno

poi, da persona che sta dentro questo mondo, dovresti sapere che non e' facile vendere questo modello, soprattutto oggi che l italia e' in crisi, che tutti vanno sul tiddiai, che la benza va a 2 euri domani.

il discorso e' che l avran ritirata a 12 e sperano nel babbo di minchia.
    io non lo sono, non ho soldi da regalre a nessuno, e inoltre ho gia' per le mani un altra 12/01 con 50mila km a 13mila.solo che e' grigia.

quindi vedo che nessuno e' molto amico di sta concessionaria:lol:. ottimo :mrgreen:

bmwmodena, non e' che li chiameresti dicendo sen te la vendono a te??#-o:lol:magari si sentono in colpa e ce la sganciano ad un prezzo onesto:D....scherzo eh!

7. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Oddio provare a chiedere non mi costa proprio nulla :)
    adesso li chiamo .... e poi casomai vado a fare un salto.

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie 1000, sei gentilissimo!!!così in settimana decido tra quella se me la propongono ad un prezzo onesto, oppure alonsa e' gia' pronto ad andare a vedere quella di cuneo!
    dai dai, spero per la prox settimana di concludere sta telenovelas

9. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ci ho fatto un salto oggi, che strano tornare in posto dove ho litigato....
    devo tornarci venerdi' in quanto deve arrivare il catalogo da cui sceglier eun oggetto del valore di 300 euro e chiudere sto discorso,
    mi hanno offerto di tutto, da navigatori a mille altre cose... ma mi scoccia un poco prendere un qualcosa che non mi serve assolutamente... avevo pensato al pdc anteriore, ma non ho il bumper predisposto mi sa :( del pack Performance mi piace poco :)))
    Comunque non ho visto l'auto :( ed era dentro fino ad un mesetto fa...
    Comuqnue son dei ladruncoli :)) e questo e' un dato di fatto.....

10. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    rinomati come carissimi sono stramilionari hanno 3o4 conce.....
    senti all'AUTOCLUB di modena e chiedi di ANDREA VEZZANI digli che sei mio amico (se mi mandi un pm ti do i dati )hanno in casa circa 400auto usate vedrai che trovi quello che cerchi

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    domani provo!!!grazie 1000!!
    difficile trovare una z3 coupe in quanto ne han vendute 150 in italia, ma ci provo volentieri!dico che mi manda un ragazzo di 38 anni di modena con l x5 suo amico!:D

12. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    mi chiamo stefano !!!!:lol::lol:
    figurati è un piacere...

13. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2008
  14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Stefano...mi sa che mi fanno l abbonamento a ebay autoscout subito secondamano ecc, visto che li conrollo 30 volte al giorno!:D
    pero' devo dire che la maggior parte sono sempre quelle, vendute a prezzi esorbitanti oppure aperte in 4. diciamo che il mio budget era max 13mila, ma per quella di shciatti facevo un ulteriore sforzo....ma credimi, con 1200 euro al mese per me e' gia' na pazzia!!!grazie 1000 dell aiuto, cmq domani sento il tuo amico...sia mai che magari ha contatti con schiatti e fanno uno strano giro:D..

15. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv
    domani devo passare in conce se vuoi chiedo e visiono di persona poi ti relaziono domani magari con eventuali foto:razz::razz::razz:
    dammi tutte le dritte di come deve essere l'auto che cerchi...:-k:-k
    cilindrata colore anno e prezzo poi ti faccio sapere te gusta l'idea??:mrgreen::mrgreen:

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie 1000!!semplicemente cerco uno z3 coupe 3.0 del 2001/2002, preferibilmente nero, max 70mila km. ne ho trovato uno unipro, tagliandato, 50k km, a 13mila...volevo vedere se trovavo qualcosa sul generis, ma nero. quella che ho trovato e' un 12/01, trovo idiota spendere 4mila euro in piu' per un 2/02 solo perche' nera come quella di schiatti!
    ma se erano 14mila, allora la storia cambiava!!
    grazie 1000, allora aspetto per domani tue news, ci conto!!!
    alla peggio se il venditore ha qualcosa mi puo' contattare subito su luca.agenziaviaggi@libero.it

sei gentilissimo!

17. LOLLIX'5MAN

LOLLIX'5MAN Primo Pilota

1.023
    20
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    213
    X5 30d e53 252cv

figurati è un piacere aiutare qualcuno a realizzare un sogno :wink::wink:
    ciao a domani ..spero con buone nuove

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    aspettero' con trepidazione!!!!!credimi!!!!e nel caso domandagli se riesce a fregare quella da schiatti!!!offerta sui 14 pero', non oltre!!!!:D
    grazie ancora!

19. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Andrea Vezzani ha venduto pure l'auto a me.... ma a naso non hanno quella vettura.. prova a controllare su www.autoclub.it
    Se no la soluzione e' trovare un importatore... che ti prende quell'auto dalla germania....
    a modena uno valido e' primovei ma ce ne son tanti.....

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    grazie della dritta. niente import, mediamente sono molto piu' care!

Condividi questa Pagina