Avete visto lo scherzo a quello che ha la Nissan coupè?!?!?! MAMMA MIA!!!!! SE SUCCEDESSE A UNO DI NOI!
è arrivata la Polizia mentre il tipo era dentro ad un ristorante con la macchina fuori nel parcheggio. Lo portano fuori e gli dicono che c'è forse una bomba sulla macchina (perché nella zona c'è il figlio di Gheddafi...). Così martellate, segate varie sulla macchina, rotto il vetro, ecc.... Poi dopo 2 ore arriva la telefonata al comandante che non era quella la macchina, ma quella vicina Alla fine cmq è arrivata la sua vera macchina, quella distrutta non era la sua.
io ho visto solo il primo a raf.... troppo divertente cmq non mi piace più molto scherzi a parte... spesso e volentieri ci vanno giu un po troppo pesante..
si davvero troppo pesanti... ho smesso di guardarlo, l'ho visto solo ieri perchè ero a casa di amici che lo guardano sempre. cmq lo scherzo del Nissan è stato bello peso... davano delle smerigliate sulle portiere che se lo avessero fatto sulla mia li avrei massacrati a forza di botte
Credo che se fosse successo a uno di noi.. avremmo riconosciuto dall'odore che quella non era la ns macchina!! Fidati!!! Io almeno lo avrei fatto!!
Daccordissimo con Sonic sul fatto ke non l'avremmo capito subito ke la makkina non era la nostra, sta di fatto ke comunque in quel momento non riesci a capire niente mentre ti stanno spaccando la makkina e poi era buio e lo avevano fatto mettere a distanza di sicurezza per la ''bomba''
Per me era preparato, gli hanno fatto lo scherzo finto non riuscito, figurati se non si aspettava che fosse un altro scherzo con quei due coglioni di poliziotti!!!
anche xkè è un po difficile rifare una copia della tua mi sa che per sbaglio avrebbero preso un M3 vera.. e li poi gli facevi smerigliare la tua e te ne andavi in M
Oggi Striscia La notizia ha dato la conferma che gli scherzi sono preparati...che delusione...siamo passati dalla trasmissione piu' bella ad una farsa stile rai....
lo scherzo ad Elisabetta Canalis mi è sembrato veramente di cattivo gusto, se era tutta finzione complimenti davvero ... ci sono cascato in pieno. ciao Marco