Ciao a tutti, ho un problema col navigatore da molti mesi e ora voglio ripararlo, 330d fine 2002 Mk III, mi ricordo che quando aprivo la porta il monitor mi salutava col marchio BMW (bei tempi), ma all'improvviso niente più solo schermo nero se pure un pò illuminato, ho provato col controllare tutti i fusibili nella scatoletta degli stessi ma niente, ho tenuto staccata la batterie ma niente, ho provato col togliere l'alimentazione al CD e mi sono accorto che non si accende + la spia e non si sente nessun rumore quello classico dei CD quando leggono, c'è da dire che la radio funziona bene e anche la cassetta.... mi date dei consigli grazie, ma il CD tiene un fusibile tutto suo ? Help me...... IlConteMax :wink:
ma quindi sullo schermo non vedi + nulla o solo la scritta bmw non appare? se non vedi nulla è il modulo MKIII che è andato in palla mentre se i menù e il navigatore funziona non so cosa dire. magari prova a aggiornare il tuo mk3.
Ciao Massirin, non vedo più nulla, in garage o meglio col buio vedo che quando apro le porte si illumina, ma non esce nulla, la radio e la cassetta funziona ma col monitor sempre nero, ma che tu sappia c'è in fusibile per il CD?
che io sappia non c'è nessun fusibile se ti funziona la radio deve andare anke l'mk3. il led del del modulo di navigazione si accende?
alimentazione del monitor nel carter guasto oppure gli convertitori di alimentazione del monitor guasti oppure ultima ipotesi calcolatore mk3 guasto ( se non erro nella sezione vendo c'e uno che lo da con poco)
hO VISTO DIVERSI MK3 guasti e tutti facevano lo stesso problema, tentano di reinstallare il software si sentiva che leggeva il cd per alcuni secondi e dopo un leggero sfarfallio del monitor sputava fuori il cd ma il monitor continuava a rimanere nero! unica soluzione sostituire l'mk3 con uno funzionanteo ancora meglio installare un mk4 a DVD.
quoto il grande Smercki... Se pensi di tenere l'auto un tot di tempo, nn buttare soldi in mk3...:wink:
se ti interessa qui trovi un mk4 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=190144486479&ssPageName=STRK:MESE:IT&ih=009
ciao conte max se vuoi ho un mk3 da vendere io riparo i navi bmw mk e i monitor sono di roma mi puoi contattare al 3402891188 ciao