Schermo Nav.mk4 Rimane Bloccato Con Il Logo Bmw | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Schermo Nav.mk4 Rimane Bloccato Con Il Logo Bmw

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da giagiu, 10 Ottobre 2007.

  1. gcmax46

    gcmax46 Kartista

    61
    0
    22 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    No la V17 non è per MK4 ma solo per MK3 - 2 e 1
    La prima versione per MK4 è la 20.1

    Da qui puoi scaricare tutte le versioni a partire dalla V21

    http://gren.ru/navi OS software.html
     
  2. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Giusto. mi stavo confondendo con gli MKIII. prova con la V21 e incrocia le dita.
    Non vorrei che il tuo mk4 abbia problemi più gravi tipo problemi di elettronica o cose simili. :confused:
     
  3. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Va bene provo poi vi saprò dire per ora grazie
     
  4. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Cmq metti il caso che il tuo MK4 non ne voglia più sapere di andare forse ho un amico che rimedia un mk4 usato a buon prezzo perfettamente funzionante.:wink:
     
  5. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao,alla fine ho provato ma non ne vuole sapere di funzionare, e questa mattina per togliermi via dubbio sono andato in officina BMW che hanno provato con l'istallamento tramite il suo cd originale ma nemmeno l'oro hanno risolto.Ha quindi provato con un'altro MK4 e tutto per magia funziona!!!:evil: Quindi avrai ben capito che ho bisogno di una nuova centralina, e da come ho sentito da te riusciresti forse a trovarmela giusto:sad: .Anche perchè il prezzo della nuova si aggira sui 1200 una bella cifra.Se trovi qualcosa fammelo oppure fatemelo sapere:wink:
     
  6. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    A giorni dovrei rimediare qualcosa se ti può interessare
     
  7. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    si è chiaro che sono interessato, mi devi dire il prezzo
     
  8. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    ti so dire tutto appena mi arriva.
     
  9. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ciao Giagiu.
    Hai poi risolto per il tuo MK4 in qualke modo?
     
  10. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao Massirn, non ho ancora risolto, ho bisogno appunto di un MK4 usato che funzioni...tu hai trovato qualcosa, io ho girato un pò qui dalle mie parti ma niente...fammi sapere ciao
     
  11. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Ti ho scritto un PM
     
  12. manuel.carl

    manuel.carl Kartista

    55
    0
    2 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw x3 F25

    stacco batteria per reset poi aggiorni alla versione 22 per poi agg la versione 27
     
  13. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ciao,ho ancora il problema del nav con la scritta bloccato sul logo bmw, perchè non ho ancora rimediato un mk4 e nuovo se lo scordono che lo compro:biggrin: .Ascolta ti spiego grosso modo cosa mi è successo propio stammattina:-k :eravamo rimasti che non riuscivo a sbloccare il nav. pur avendo provato con l'istall. versioni precedenti e portato in off. bmw che hanno provato con il disco originale, ma niente almeno, l'upload lo faceva ma poi non si riusciva ad andare avanti con il tasto ok...ci siamo?ora e per essere precisi stammattina accendo la mia bella macchina, mi reco a lavoro e come per magia è riapparso il menu nav e quindi funzionante!!!!!masi è trattato solo per il tragitto ad andare a lavoro poi verso le 14 la sono andata a riprendere e all'accensione tutto come prima.Chi sa cosa puo essere successo?Dimenticavo,ora è possibile installare le versioni e il tasto ok alla fine dell'upload me lo prende cosa che prima non faceva.Chi sa aiutarmi????
     
  14. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

    Può dipendere da un DVD mappe andato. Hai provato a sostituirlo con un buon originale?
     
  15. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Ciao, no non ho ancora provato, devo procurarmene uno e poi provo...però mi chiedo il perchè ora dopo l'agg. delle V28 e poi la V29 mi da l'ok del termine upload e premendo il tasto va avanti dicendomi in inglese che fra un pò caricherà il software.Bene dopo questa schermata mi torna la mia scritta bloccata sul logo BMW senza farmi vedere il menu di navigazione e tutto il resto.Comunque seguo il tuo consiglio del dvd originale e poi ti so dire,per ora grazie.A un'altra cosa, son tornato a scollegare la batteria per reset e anche riprovato un sacco di volte ad aggiornare le versioni anche quelle vecchie tipo la22 24 27 ma niente da fare stessa identica cosa che ti ho scritto prima:-k si lo so potrebbe essere un problema interno ma perchè carica tutto per bene ma rimane bloccato su quella dannata scritta](*,) intanto grazie ancora ciao
     
  16. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Hai provato la V24 eeuu , è una V24 particolare fatta per il mercato americano e sembra che resusciti gli MK o almeno così dicono gli amici spagnoli. Puoi provare a metterla per poi andare direttamente alla V30. Se va facci sapere.
     
  17. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    ciao,e da un pò che nn mi faccio sentire,ma è stato perchè ho trovato finalmente o meglio pultroppo il problema,circuito corroso dall'acqua al suo interno.Ora stà cercando di ripararlo un'elettronico di fianco casa mia poi vi farò sapere.P.S. anche con la versione nuova non funzionava....#-o
     
  18. giagiu

    giagiu Kartista

    54
    0
    21 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    Buongiorno,chi ha un mk4 in buoni condizioni da vendere?
     

Condividi questa Pagina