Schermo business E60/61 ricavare segnale video dello stess | BMWpassion forum e blog

Schermo business E60/61 ricavare segnale video dello stess

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da acce98, 4 Maggio 2006.

1. acce98

acce98 Kartista

206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    Mi spiego, ho tolto lo schermo Business dalla mia e61 per mondare il doppio din Alpine.

Inizialmente volevo spostare lo schermo originale sotto la radio in pratica togliere il minuscolo porta oggetti e installargli il monitor originale. Sono obbligato a farlo in quanto per comandare i flussi d'aria e le mille altre funzioni ho bisogno del video

Volevo risolvere la cosa ricavando il segnale video del monitor originale per poi immetterlo nella nuava sorgente in modo tale da poter evitare di mettere due schermi.

Chi sa aiutarmi?

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    mi sà che l'riginale è pilotato con segnale RGB separati e non con un segnale composito con signolo filo, dunque la cosa mi sembra un pò più difficoltosa, ovvero devi crearti un circuito che trasformi da rgb a uscita composita, forse quegli adattatori per pc da ingresso vga rgb a uscita segnale composito potrebbero essere utili per il tuo progetto

3. acce98

acce98 Kartista

206
    29
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    21.474.870
    LO so che è molto difficoltoso, la cosa non devo farla io ma il mio installatore.. Chissà se qualche persona che frequenta il forum lo ha mai fatto !

Condividi questa Pagina