ciao a tutti sapete dirmi dove posso recuperare lo schema dell' impianto hi-fi di questa auto volevo applicare un sub wofer con ampli, quello originale è un cesso, come se non ci fosse, mi serve individuare le uscite del segnale audio e il filo "IN" per accensione amplificatore. ciao grazie
la car è un 30/12/2003 ha il sistema originale completo con monitor 16/9 sintonizzatoreTV 10 altoparlanti è la platinium. grazie angel
Verifica anche se sotto al navigatore sul lato sx dietro al pannello moquette hai una scatola nera che dovrebbe essere un amplificatore.
si esatto, però il sub nokia è una "porcheria" non si avverte nemmeno, io possiedo un mega sub con tanto di ampli e cross-overe volevo derivarmi dai cavi dell' ampli originale per farlo suonare mo vorrei conoscere i colori dei cavi o quanto meno se qualcuno ha già provato inoltre ero interessato allo sblocco tv in movimento con la possibilita di collegare un lottore dvd, un intallatore mi ha chiesto 500€ mi sembra un pò tantino. ciao.
Quante spine ha il tuo ampli ? 2 o 3 ? hai il DSP sul monitor ? Per lo sblocco tv in movimento esistono interfacce che costano 70/80 euro oppure contatti flamex10 o Smercki o Maurinax e loro te lo possono sbloccare definitivamente. Un lettore dvd costa 100/120 euro e il cavetto da collegare al modulo tv o te lo costruisci da solo con 5 euro di componenti o ne esistono gia' pronti a 20.
angel sei un passo (anche 2 3) avanti, non riesco a starti dietro, cosa significa flamex10 o maurinax, pazienza!!!! il mio ampli ai bei tempi della e34 ha l' alimentazione +- il cavetto innesco IN e i 2 ingressi classici input con cavetti ( non mi ricordo il nome). sai cosa ti dico però: la e39 mi sta dando delle soddisfazioni ecezionali è spettacolare, di sera sembra un get!!! sarà che non ho mai potuto permettermi tanto, ma questa e una signora macchina, mi piacerebbe mostrarti le foto, appena ci riesco le metto sul sito. ciao e grazie.
Calma e sangue freddo. Per il tuo ampli ti tiro fuori lo schema. Flamex, maurinax e Smercki son 3 utenti del forum che se gli spedisci il modulo tv te lo sbloccano elettronicamente e te lo rispediscono.
Ciao Angel, vedo che questo argomento l'avete trattato nel 2007...sono troppo in ritardo per chiederti se gentilmente potresti farlo avere anche a me questo schema? grazie