buongiorno ragaz, dopo aver assaporato l'importanza del camber sulla 1 togliendo i pernetti vorrei andare a fondo asolare sembra la scelta più semplice ma nn voglio mettere mano sul telaio, per i bracci m3 alla fine ci vogliono 350 euro. Quindi pensavo a delle piastre. Regolabili sono fighe ma costano parecchio ed ho sentito che tendono ad essere rumorose e perdere le regolazioni, quindi non resta che quelle fisse...tipo le dinan (o repliche) http://www.ebay.it/itm/Camber-plates-bmw-serie-1-serie-3-PROMO-NATALE-/231110787642?pt=Ricambi_Altri_Veicoli&hash=item35cf46c23a che ne dite, portano il camber negativo di 1,5 gradi
http://www.ebay.it/itm/New-Genuine-TRW-M3-Lower-Control-Arms-for-BMW-1-Series-E82-E88-E87-E90-E92-/281188525538?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item41782465e2&_uhb=1 questi vengono molto meno di 350 euro e sono di ottima fattura.
il prezzo è buono, ma tra i silent nuovi ed il bracceto degli xeno è cmq il doppio dei camber fissi ma da un lato i bracci evitano che ti si alzi il frontale, giusto?
Io ho le piastre camber e te lo consiglio! Sono un ottimo compromesso considerando il prezzo. se non ricordo male però quel venditore vendeva le piastre a qualcosa meno su subito!
Assolutamente no. Io monto anche l assetto quindi non so dirti se effettivamente davanti si alza e di quanto ma vedendo lo spessore effettivo è quasi nullo!