Scelta autoradio su Z4 con impianto amplificato originale | BMWpassion forum e blog

Scelta autoradio su Z4 con impianto amplificato originale

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dragone81, 16 Febbraio 2009.

1. Dragone81

Dragone81 Kartista

122
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 120d E82
    Ciao a tutti, possiedo una Z4 con impianto amplificato originale, ora non sò che modello sia, sò solo che ho i 2 sub dietro ai sedili e l' ampli di fianco alla batteria, mi chiedevo come si fà ad installare un' autoradio diversa dall' originale, non sono digiuno di car audio, però visto che si parla di connessioni proprietarie, vorrei sapere se và bene il classico cavo adattatore oppure occorre qualche cosa di particolare per far funzionare l' ampli di serie

Attualmente ho un dension gateway 100 con ipod ma mi sono rotto dello schifido display dell' autoradio e comunque la qualità non è delle migliori se paragonato al cd, il volume oltretutto è molto più basso, in poche parole non mi soddisfa ed è troppo poco pratico.

Pensavo a 2 alternative, il parrot mki9200 che è un vivavoce con ingresso ipod-usb praticamente si collega come un autoradio e baipassa l' originale, in questo modo mantengo l' etetica del cruscotto.

Oppure soluzione probabilmente più semplice alpine ida-x100

Conoscete qualche altra soluzione per ascoltare l' ipod-usb e con bluetooth???

Ovviamente l' impianto amplificato originale rimane installato e non si cambia

Condividi questa Pagina