Ciao a tutti sono in possesso di una BMW e87 118d anno 2007 quindi pre restyling. Che voi sappiate lo scarico Inoxcar della 116i anno 2009,è compatibile? Altra questione,i fari posteriori black line della 116i del 2009 non a led in mio possesso,potrebbero andare bene sulla 118d? Grazie a tutti
Per andare bene vanno bene,ma non so se l'attacco è lo stesso o va modificato,per lo scarico va bene ma non è uguale del tuo
Lo scarico è la cosa che più mi interesserebbe visto il costo e l'ottima fattura dello stesso. L'importante vada bene perché ho paura che tra benzina e gasolio cambia qualcosa
Se hai un ponte per la sostituzione vedrai che in qualche modo riesci a metterlo,per sicurezza chiedi al venditore o in caso controlla i codici di entrambi e vedi se sono compatibili
Intanto grazie Simone per le risposte. Dunque ho sentito la Inoxcar e mi dicono sia compatibile unica cosa rimane il dubbio del paraurti che avendo la "sagomatura" tonda e piccola temo che il terminale non vada bene essendo ovale voi che dite?
Secondo me va benissimo,la mezzaluna del paraurti è abbastanza grande per far stare il terminale di un 116i
Infatti sembra anche a me vedremo domani che la porto in officina. Altra cosa ma volendo sostituire il filtro aria con uno sportivo,su cosa dovrei orientarmi? A secco o a olio tipo Bmc o Sprintfilter? A pannello oppure conico?
Premesso che se il tuo motore non è mappato il filtro sportivo non serve praticamente a nulla,ma se hai voglia di fare questo step ti consiglio di prendere lo Sprintfilter che lavora a secco e riutilizzabile per sempre e non rischia di daneggiare il debimetro il prezzo è un po' più alto,ma molto più pratico