Salve ragazzi oltre a ebay sapreste indicarmi dove poter mettere degli annunci per vendere parti per mini cooper s r56???? io ho appena sostituito scarico e intercooler ORIGINALI con due prodotti più performanti.. se qualcuno è interessato vendo lo scarico completo, praticamente nuovo che ha 16000km a 450euro mentre l'intercooler sempre con 16000km a 350euro i prodotti sono in OTTIME condizioni, prima di sostituirli ho fatto il primo tagliando che ho passato tranquillamente!!! se volete foto o altro, contattatemi a team46@hotmail.it solo se interessati.. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Con scarico e intercooler nuovi come va la macchina? Hai guadagnato qualcosa o migliorato solo il sound, hai rivisto anche la mappatura o hai lasciato quella stock? sono curioso, grazie
Con il tutto ho una centralina che ha portato la macchina da 175cv a 208cv cioè +33cv.. con scarico completo e intercooler MiniGarage la macchina VOLA di digitale "quello del computer di bordo" la velocità arriva a 251km/h..mentre i cv non so darti la cifra esatta, ma dovremo essere dicuramente sui 220cv se non + Io ho montato scarico e intercooler insieme quindi nn so dirti con certezza quali dei 2 mi abbia dato di più, sicuramente ti posso dire che nn c'è confronto con gli originali, lo scarico è completamente vuoto e mooolto + spinto anche di rumore, mentre l intercooler originale è veramente nulla in confronto con quello che ho messo cmq se devi scegliere uno tra i due prodotti, tutti ti consigliano lo scarico!!!!