raga... qualcuno di voi ha mai montato lo scarico della supersprint sulla sua 4 cilindri?? sulla mia futura 318ci (incrocio i diti ) mi piacerebbe montarci lo scarico completo (collettori, anteriore e centrale silenziati e terminale a 2 uscite 330ci style)... solo che non vorrei rimanere deluso sia sal sound che dalle prestazioni voi che dite?? i pezzi sarebbero questi... (foto)
ciao i due pezzi in mezzo sono per uso stradale? cmq anchio mi son chiesto la stessa cosa, e vedendo il sito SS mi pare strano che tutto il sistema renda soltanto 5 cavalli e mezzo :shock: ho visto per il 328 c'e' un guadagno di un sacco di cv
Re: scarico completo Supersprint su 4 cilindri BMW io ho montato scariko completo supersprint sulla mia kompact .... in sekondo momento ho tolto il terminale supersprint e ho messo quello Tuner svuotato dentro ..... cambiero' ankora visto che voglio mettere l'uscita centrale e tolgo anke il terminale Tuner, mi faccio fare un tubo in acciaio inox ke parte dal centrale e finisci kon un buko enorme!
Re: scarico completo Supersprint su 4 cilindri BMW si ma cosa cambiava rispetto all'originale?? sia il suond che le prestazioni
guarda... sulla golf io ho l'omologazione di tutto lo scarico... praticamente ha la stessa configurazione di questo... (collettori inox, anteriore e centrale silenziati, e terminale a 2 uscite)... x me è fondamentale avere l'imologazione in mano cmq sabato se ho tempo vado dal mio rivenditore di fiducia e mi informo sia sui prezzi che sull'omologazione
Re: scarico completo Supersprint su 4 cilindri BMW certo .... con l'originale non c'entra nulla .... il rumore si fa + cupo e quando apri si sente un rumore bellissimo..... accoppiato con il filtro e centralino ti ritrovi con una 20ina cavalli in +. te lo consiglio.
Re: scarico completo Supersprint su 4 cilindri BMW ma che motore hai tu?? hai elimitato anche il kat??? l'auto era sempre piacevole da guidare o bisognava cercare + in alto potenza e coppia???
Re: scarico completo Supersprint su 4 cilindri BMW avendo (purtroppo) un 1600 io l'ho fatto sopratutto per una questione di rumorosità (mi piace fare casino) ... cmq in confronto all'originale ho guadagnato un bel po. Io ho tolto anke il cat. ho messo quello finto .... se lo fai anke tu ... non andare in motorizzazione alla prossima revisione
Sul sito SS dice che il centrale e l'anteriore sono solo x uso agnistico...solo collettori e terminale sono omologati...
sul sito anche i miei della golf li da come "uso agonistico" ma in realtà sull'omologazione è segnato tutto... da collettori al terminale
certo... xchè oltre all'incremento di cv... devi anche guardare l'erogazione... 5 cv in + e distribuiti in modo diverso ora non so sul 318ci... però sulla golf se tornassi indietro li rimonterei... sia x il sound che per prestazioni...