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Scarico completo Magnaflow

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da M3POWERED, 5 Giugno 2006.

  1. M3POWERED

    M3POWERED Aspirante Pilota

    37
    0
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    M3Cabrio-Maserati 3200GT
    mi hanno proposto per la mia m3 e46 uno scarico completo come da oggetto a 800 euro (il meccanico e di mia fiducia), volevo sapere se qualcuo aveva già sentito questa marca americana e i pro e i contro di apportare una modifica simile..
    Ciao Grazie
     
  2. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Io non ne ho sentito un granchè bene, nè come resa nè come sound.

    Non aggiungo altro. 8-[
     
  3. Gabo

    Gabo

    39.971
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    completo??? :eek: :eek: :eek:
    dai collettori fino al finale??
    nuovo suppongo???
    a quel prezzo corri a prenderlo
    Magnaflow è ottimo e un gran sound =P~
     
  4. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    se la M3 è una E46 i collettori ed il kat è meglio non tocccarli.

    Consiglio da amico!
     
  5. M3POWERED

    M3POWERED Aspirante Pilota

    37
    0
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    M3Cabrio-Maserati 3200GT
    Come mai non rimuoveresti i catalizzatori missile?
     
  6. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Quello che ho scritto è stata una esperienza diretta:
    un ragazzo che conosco (macchina M3E46 smgII) ha fatto la prova mettendo i tubi dritti per elliminarli.
    La macchina risultava "vuota" sotto e come se si fosse diciamo "decompressa".
    Non raggiungeva più tanto rapidamente la zona alta del contagiri e quando lo faceva notavi come fosse solo un salire di giri e non di progressione.
    Ti faccio un esempio: hai presente come se la frizione slittasse?
    Tu vedi solo i giri salire ma non vedi risultati.
    stesso identico discorso per i collettori.
    Quindi immaginati facendo entrambe le cose! #-o :sad:
     
  7. M3POWERED

    M3POWERED Aspirante Pilota

    37
    0
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    M3Cabrio-Maserati 3200GT
    Credo che debba essere rimappata anche la centralina.... il tuo amico la fatto ?
    Si lo sapevo che se non veniva rimappata la centralina cera un calo di prestazioni e nonun aumento...


    Lo scarico e escluso i collettori... a quel prezzo
     
  8. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Sì, la macchina è rimappata.
     
  9. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.089
    159
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    i kat e' meglio non evearli se il motore e' originale!!. .. si perde "guidabilita'" .. ossia coppia ai bassi giri!! ...


    p.s. poi sono gusti .... magari a qualcuno piace di piu' perdere un po di brio sotto .. ;)
     
  10. missile3

    missile3 Direttore Corse

    1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Concordo in pieno, infatti è proprio quello che volevo dire. =D> :mrgreen:
     

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