Ok.....mi è quasi arrivato tutto il materiale!!!!!! Ho deciso di fare lo scarico alla mia M. Volevo esagerare,poi discutendone un pò con il socio abbiamo preso la decisione di andare per gradi..........procederò prima con tutto il centrale,lasciando i collettori originali che sono ottimi,e lasciando anche i terminali originali, al contrario di come fanno tutti che cambiano solo i terminali.......poi dopo se nn basta farò anche i terminali........ TUTTO LIBERO!!!!!!!!!!!! Ho deciso di rompere le finestre della mia officina con il rumore!!!! Vi farò sapere......
il fracasso lo fa la punto tamarrata con lo scarico bucato con diametro da 30 cm. Quello dell'///M sarà SOUND!!
Ovviamente era un messaggio in chiave ironica riferito alla sua frase: [/I] Rilassati,conosco molto bene il suono della M3 dato che ne avevo una...
Bè è il minimo.......appena fatto ve la farò sentire.....spero di raggiungere un bel risultato......come dico io......
Bè nn credo di avere un calo di prestazioni.........come ti ripeto i collettori lascio gli originali già belli che studiati.......
tutti quelli che conosco che hanno tolto il centrale originale per mettere lo skatalizzato sono tornati sui propri passi nel giro di poco tempo. Vedremo tè come ti trovi :wink:
Scusa ma cosa gli cambi che non ho ancora capito,il centrale intendi solo il silenziatore centrale tipo questo? 787503 Centrale. リ 76mm LIGHTWEIGHT RACING EXHAUST Link Supersprint per la tua auto http://www.supersprint.com/prodotti.asp?modello=bmwE4632
Ma sai che è vero ne...l'ho notato persino sull'M3 e30...quando l'avevo presa era scatalizzata con un SS (vabbè che aveva airbox in carbonio e centralina alpha n). Però mi stava sulle balle la cosa, perchè vibrava un sacco e puzzava da schifo, in garage facevo gli aereosol prima di uscire quando l'accendevo a freddo. POi ho rimesso i suoi cat originali...non vibrava più, era più regolare di minimo, l'erogazione era forse meno brutale (poco avvertibile cmq), ma cmq più lineare, senza strani buchi di potenza in alcuni regimi! E poi non puzzava più ...sopportabile cmq!
Grazie...zitto va...che adesso mi pento di averla venduta.... ogni tanto mi metto a guardare le foto e immagino a come l'avrei messa, un pochino per un uso un po' più pistaiolo, senza perdere la sua originalità -Ala ant e post della EVOIII -i sedili della EVOIII (alti con i fori delle 4 punti) -le 4 punti -Volantino e pomello della EVOIII -terminale originale - il tettino apribile originale perchè a me piace il tettino apribile l'assetto l'aveva già...forse i freni erano da fare E poi sogno di andare al ring!
Sono le stesse modifiche che farei io ad una M E30 :wink: peccato che costano uno sproposito, altrimenti ci farei più che un pensierino...
ragazzi o bisogno di info il vecchio propietariodella mia emme mi ha dato lo scarico ss centrale e terminale oggi ho montato solo il terminale e il suono mi piace secondo voi monto anche il centrale (che ho gia) o non conviene? aiuto