[/URL][/img][/URL][/img][/URL][/img][/URL][/img] Che ve ne pare del mio nuovo terminale artigianale doppia uscita libera da me costruito
Doch dai ci vuole lo scarico anche dall'altra parte , forza che Doch si è messo nella produzione di scarichi sportivi artigianali, su con gli acquisti
Adesso no! Da oggi sono entrato ufficialmente in ferie e il cellulare e esclusivamente acceso solo per il collegamento internet,dopo si spegne e non ci sono per nesuno (escluso per il raduno)
Bello doch perche non mandi qualche fotina che si veda il sotto della macchina hai fatto il tubo singolo ho hai lasciato il doppio
No il tubo singolo farebbe troppo rumore tipo trattore te lo sconsiglio,ho lasciato il doppio senza cat ma con il centrale originale e gia cosi il rumore e aumentato in meglio, di piu sarebbe tamarro poi col singolo tubo penso che svuoterebbe troppo forse in pista puo' andare ma per l'uso che ne facciamo noi non e' adatto,il terminale e doppio tubo del diametro di 55mm per tubo naturalmente libero senza camere il rumore e diventato piu' sportivo sembra quasi un benzina,adesso ho qualche problema con un iniettore,e poi sono in ferie quindi appena mi ritiro la sistemo per provarla sul banco e vedere se ci sono miglioramenti,perche dalle prime impressioni non ne vedo tanta.Maurizio aspetta prima di fare lo scarico,fammi provare la mia sul banco e poi eventualmente te lo mando io lo scarico
Aspetto con ansia e ti ringrazio anticippatamente io intanto sto cambiando i cerchi ma al momento sto aspettando le gomme
ma i codini che diametro sono?io avevo pensato di eliminare pure il centrale ha cosa ha l'ignettore? che problemi ti da? lo spedlimit lo hai eliminato? ma adesso mi fermo con le domande se no ti rubbo tutte le ferie
Ciao Doch hai fatto uno splendido lavoretto secondo me, mi ricorda un po`quello(Sovradimensionato )che montano i motori Millenove tidiI del gruppo Autopopolare (VW ) Bello! :wink:
Esatto mi piacciono molto quelli del'Audi 3000 con doppia uscita destra e sinistra ma avrei avuto problemi nel posizionare il terminale destro a causa del poco spazio dovuto al porta batteria,non dico che non si poteva fare ma ho preferito questa soluzione
Infatti Doch, quello che ha per es. l`Audi A6 3000tdi 4 e`lo stesso almeno come diametro di quello montato su una A3 1.9tdi 105cv. Comunque ti ribadisco che mi piace molto la soluzione che hai trovato...se mi dovesse scattare il pallino dello scarico spero mio darai qualche dritta per farlo come il tuo... Ciao Doctor!
Ti ringrazio,ma comunque quello originale e un ottimo scarico fino a quando si ha la sola centralina mappata perche mamma BMW sa come fare gli scarichi a differenza di altre case costruttrici che economizano sugli scarichi,quando vorrai fare lo scarico fammi un fischio che ti mando l'occorrente,per adesso se non l'hai fatto elimina il pre-cat e i catalizzatori e vedi la differenza