Ho trovato uno sfasciacarrozze da me che ha un 335i, potrei recuperare lo scarico (e poi kit Msport) da lui e montarlo sul mio 330D? Potrei recuperare anche l'IC?
ic sicuro paraurti idem per il terminale sicuramente c'è da lavorare per montarli. PSuoi chiedergli se vende la moquette quella del pianale dell'auto(quella sotto i sedili) di colore nero? grazzie
Gli interni gli avrei chiesti anch'io (i sedili), ma e' tutto bruciato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prerest. Per i fari ant mi ha chiesto quasi 1800 O_O Ma dico è uno sfasciacarrozze?! P.S. Puntavi ai fari posteriori? :
Ha la crome line esterna ?? Quanto vuole ?? Perché sarei interessato a cambiarla con la mai che e' nera , o se qualcuno di voi vuole fare lo scambio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io monto la nera, ma tengo "dietro" la chrome sorry. Non si sa mai che cambio gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non c'e l'ha mi spiace
Se l'intercooler non lo vuole nessuno lo prendo io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre se costa meno di prenderlo nuovo in BMW!