Scandaloso!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scandaloso!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da RALLYMAN, 16 Marzo 2004.

  1. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ragazzi, tenetevi forte perchè quella che sto per raccontare è veramente grossa.....
    Vi ricordate il mio 3d precedente sul fatto che la mia auto tirava a destra?
    Bene, lo portata in conce la sett. scorsa e l'ho ritirata venerdi sera (ben 3 gg. per una convergenza :question: ).
    Subito ho notato qualcosa di strano sullo sterzoe, una volta arrivato in box, guardo le ruote e.....
    sorpresa!!!
    In conce mi hanno montato le 255/35/18 sull'asse anteriore e le 225/40/18 al posteriore :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
    Non ci posso ancora credere.
    In questi 3 gg. ho vissuto praticamente in BMW Italia, mi hanno dato una 156 come vettura sostitutiva, visto che sono arrivato da loro con l'auto sul carro attrezzi :evil: :evil: :evil:
    Ora sto facendo cazziatoni a destra e a manca.....
    Scriverò una bella letterina (non quelle di Gerry Scotti!) alla BMW Italia, al conce, e per conoscenza anche alla sede di Monaco!
    Sto persino pensando di telefonare ad una mia conoscenza in BMW (è il direttore della Motorsport Italia) di cui ho il numero di cell. e fargli presente la cosa.....
    Termino qui il mio post perchè in questi giorni mi sono già incazzato abbastanza.
    Che altro dire?
    Roba da Iene e Staffelli insieme.
    Non ho parole.....
     
  2. RiverwindMDS

    RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

    2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    porca vacca, quando gli hai fatto presente dell'errore che ti hanno detto?
     
  3. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono rimasti ammutoliti, dicendo che una cosa del genere non gli era mai successa (e ci mancherebbe altro) :exclaim:
     
  4. Longa

    Longa Secondo Pilota

    546
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    28
    BMW 320D E46
    Hanno fatto una gaffe da veri principianti ma come si fa a fare una cosa simile??? Questo è lavorare con il culo!

    Spero che ti sistemino tutto al meglio

    Ciao Longa
     
  5. Sektor

    Sektor Collaudatore

    264
    0
    7 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    RallyMan lascia perdere è successa la stessa cosa a me o meglio... almeno a te avanti erano uguali, a me hanno messo:

    Ant.
    255|----|225

    Post
    225|----|255

    Avevo portato la mia Bambina in Conc. perchè, avendo sotto Michelin Pilot Sport, tirava a destra...il solito problema delle gomme con profilo a freccia, l' ho lasciata li 2 giorni, andando in giro con un merdosa Citroen Saxo datami da BMW.

    Torno a riprenderla, non pago un euro, giustamente visto che la Bimba aveva appena 4 mesi, e me ne vado...ad un tratto...alla prima curva seria si gira!

    CAZZO SUCCEDE!!!!!

    Torno casa molto lentamente e appena esco dall'auto vedo la cacata
    a quel punto ho chiamato in concessionario per spiegazioni e loro...E' IMPOSSIBILE!!!! Noi controlliamo le vetture prima di restituirle al cliente, avra guardato male!... e nel frattempo che arrivava il carroattrezzi ho girato un bel filmino che documenta lo stato della macchina.
    Arrivato in concessionaria ho urlato come un matto, considera che erano le 10 di mattina ed era piena di clienti, minacciando di denunciarli, ma più che le scuse del proprietario...NIENTE!

    Si sono tenuti la Bimba per 3 giorni ed io ho girato GRATIS (Buoni benzina Agip By Magnifica Srl,la mia Concessionaria) con una Mini Cooper S! (che schizzo di macchina...consuma più del mio 3000)

    Al ritiro della vettura era in sede un ISPETTORE BMW...cosi si è definito, che ha voluto provare la Bimba con me, dopo avermi chiesto scusa per l'accaduto, si è accordato con il proprietario della Conc. per farmi avere 2 tagliandi Gratis! ...Belle Scuse del Cazzo!!!

    Comunque ho spedito una lettera BMW Italia, ma nessuna risposta,ho parlato con il mio avvocato e ha detto di lasciar perdere, tanto più che rimettere a posto la macchina e offrirti qualche cazzata modello qualche tagliando o di assistenza, non fanno!

    Adesso ho cambiato Conc. , ma per gomme e assetto porto la mia Bimba alla Porsche, sono competenti e gentili, considera che l'ultimo assetto me lo hanno fatto loro circa 1 anno e mezzo fa...e nonstante le buche e le strade di merda... e da me considera che ce ne sono tante...La mia Bambina va dritta come un missile anche in accelerazione!!!

    _______________________________________________

    My 330Ci -> http://album.foto.virgilio.it/330Ci
    My Site -> http://www.nightsek.too.it
    _______________________________________________
     
  6. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    che roba!
    Non mi stupisco piu' di niente...ormai quelli che lavorano bene si contano sulle dita di una mano :rolleyes:
     
  7. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Io e pochi altri è già da un sacco di tempo che sosteniamo un decadimento del servizio al cliente dopo la vendita. E con il raddoppio della gamma venduta chiaramente, se non ampliano anche la rete di assistenza, le cose non possono che peggiorare. Mi sembra così elementare!
     
  8. 320ci

    320ci Kartista

    152
    2
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    9.948
    ](*,)
    #-o
     
  9. pintu.80

    pintu.80 Amministratore Delegato BMW

    3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :eek: Cazz questa è roba da non credere!!
     
  10. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Io quando ho a che fare con il conce BMW mi viene la tremarella.....
    preferisco un amico meccanico di fiducia per certe cose....
     
  11. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Stai pur certo che finita la garanzia farò proprio così.
    Ma ci rendiamo conto :question: :question: :question:
    Stiamo parlando della Ambros Saro Spa. di Milano :exclaim: :exclaim: :exclaim:
    Se la portavo dal falegname sotto casa mia, se ne sarebbe accorto pure lui che le gomme ant. erano di 3 misure in + del post.....
    Comunque grazie ragazzi per il sostegno "morale", ma non finisce qui.
    Penso che telefonerò al sig. Umberto Grano (la mia conoscenza) che è un pezzo molto grosso in BMW, e mi farò 4 risate (si fa per dire) con lui..... :lol: :lol: :lol:
    Vi terrò comunque informati.
     
  12. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Sono ancora in attesa di una risposta :evil: :evil: :evil:
    Ma che cazzo di fine ha fatto la mia auto :question: :question: :question: :exclaim:
     
  13. coupèMania

    coupèMania Direttore Corse

    2.143
    1
    8 Settembre 2003
    Reputazione:
    46
    Bmw 323Ci
    U :biggrin: u u :biggrin: u u ah ah ah ah ah ah hi
    hi hi hi eh eh eh
    he :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

    QUESTA E' DAVVERO DA STRISCIA LA NOTIZIA.

    Che figura di merda!!!!:biggrin:

    Io al mio concessionario gli ho già messo una croce sopra da tempo
     
  14. Anonymous

    Anonymous Direttore Corse

    1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    incredibile :eek:

    scrivi pure,ma non aspettarti appoggio da bmw italia
     
  15. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Forse "appoggio" no, ma come minimo 1 o 2 tagliandi gratis me li devono..... :lol:
    Questo pomeriggio provo a sentire a che punto sono.
    Va bene che ho la 156 sostitutiva con su 900 km gratis a tempo indeterminato, però se permettete rivorrei indietro il mio macchinino da 90 milioni!!!
    Porca di quella tr... :2gunfire: :2gunfire: :2gunfire:
     
  16. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: Scandaloso!!!

    Purtroppo ce ne sono anche tanti altri di casi così... :rolleyes:

    Per consolarti posso dirti guarda al lato positivo della cosa: ora hai un'auto incollata all'anteriore e "incerta" al posteriore: vai a tutto traverso!!! :wink:
     
  17. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    :cry: Grazie per la consolazione Rosso, anche se ne avrei volentieri fatto a meno!!!
    Come diresti tu, chiste 'so coss'i pazz :lol:
    Ciao
     
  18. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ma cose da pazzi davvero se c'ero io la avrei fatto il culo al capo officina all'istante
     
  19. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Ciao

    Rallyman


    Non ci sono parole per questi EVENTI....posso capirti anche io conosco quell'ambiente...

    Senti ma la 330 rossa in foto è la tua??
    Quei cerchi sono gli M135?? qunato hai speso cerchi e gomme??

    Anche io vorrei montare quelli??


    :lol: :lol:
     
  20. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Stavo per chiederti la stessa cosa : la bmw della foto è la tua?

    Io in questi giorni vado in conce per varie cosette (sono appena tornato da Vancouver).

    Ciaooo
     

Condividi questa Pagina