1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Scandalosa BMW Brescia Parte 2

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da acce98, 5 Ottobre 2007.

  1. acce98

    acce98 Kartista

    150
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Vi ricordate la storia della sipia AIRBAG ? La cara concessionaria Nanni Nember ne ha combinata una pazzesca....

    Cica 8 mesi fa porto la macchina 535D SW perchè ho il tetto panoramico che non si chiude, prima diagnosi una guida si è rotta. Tengono la macchina ferma circa 10 gg , alla fine decidono di ordinare il tetto nuovo !Aspetta il tetto per 30 gg , riescono a darmi una macchina sostitutiva ( Fiat Croma ) per quel periodo! Vado a ritirare la macchina salgo e c'è tutto il tetto e montanti sporchi di manacce nere... Gli dico pulitemi la macchina tigliete quelle manacce, vado a ritirarla fattura intervento in garanzia + 100 lavaggio macchina ... Credetemi l'ho pagato perchè sono rimasto senza parole ... Non ho detto niente ma ho tirato ..Pensando nanni nember addio ! Dopo 8 mesi porto la macchina per modificare due casse sotto il sedile , tolgono il sedile e sotto la moquette c'è l'acqua , ma non poca , tutto pieno ... Morale della favola € 200 carrozziere che mi smonta la macchina e prova con la canna dell'acqua a fare delle prove, si erano dimenticati di collegare i tubi di sfiato alla slitta del tettuccio così l'acqua entrava nell abitacolo dalla parte ant ....
    Ho chiamato il service nanni ho parlato con il solito *****ne che mi ha risposto che era impossibile ... per la disperazione ho lasciato perdere ma nanni nember non esisterà più per me !
     
  2. B@d955i

    B@d955i Secondo Pilota

    870
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    non ho parole!!!!!!!!!:agrue: :dangerous :woodcut
     
  3. andrealeon

    andrealeon Collaudatore

    471
    4
    3 Novembre 2005
    Reputazione:
    890
    bmw 320d attiva e90
    Spero di non incappare mai in problemi con la mia e90....perchè con tutte queste storie negative e assurde che si sentono sulle due conce di Brescia avrei paura a portarla da loro.
    E per fortuna sono conce ufficiali con persone e meccanici ultra preparati ed esperti....mi fanno pena poverini.....!
    Solidarietà Acce98.
     
  4. acce98

    acce98 Kartista

    150
    0
    17 Gennaio 2006
    Reputazione:
    10
    Sul preparati ne dubito , comunque grazie fortunatamente il problema è stato risolto senza danni alle varie centraline che potevano andare in corto !Ci tengo a precisare che anche a Nanni Nember o Dinamica ci saranno sicuramente bravi tecnici , ma senza una guida preparata non servono a niente... Il problema di fondo a mio parere sono gli uomini del service che si sentino dio in terra ma alla fine sono solamente degli addetti all'accettazione di vetture!
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.268
    546
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.892
    nessuna
    si lo so puo capitare sul tettuccio (anche a vettura nuova per gli scoli )
    pero il minimo che potevano fare e non farti pagare neanche il lavaggio e un tagliando gratis per scusarti del problema
     

Condividi questa Pagina