esatto.... per chi odiasse l'ultima versione di specchi "a padella" della 1er, sono propenso a scambiarli con i miei prima versione. la mia e87 è un my2009 ma monta ancora quelli a goccia. sono in perfette condizioni, solo un segnetto sulla cupola che andrebbe cmq riverniciata. sono elettrici e riscaldabili. NON richiudibili elettricalmente. logicamente il tutto a costo ZERO, scambio alla pari. grazie
Scambio specchi a goccia originali e87 con versione padella Dai ragazzi..... Nessuno preferisce gli specchietti della e87 a goccia??? Li scambio volentieri con quelli grandi a padella...ci mettiamo d'accordo sulle spese ....dal mio fermacarte n^5
Probabilmente a breve avrei disponibili i miei della e90 rest, full elettrici e pure richiudibili. Ma non per scambio......
Scambio specchi a goccia originali e87 con versione padella Grazie. Ma non sono compatibili. Sulla e87 montano solo quelli e87. Ah. Poi mi servono i basici. Chiusura manuale, movimento e riscaldamento elettrico ....dal mio fermacarte n^5