ho trovato su ebay questo cavetto per sbloccare la tv.il prezzo mi sembra buono.ho visto che c'è anche una procedura che vendono per sbloccarla senza nessuno pezzo aggiuntivo.quale mi consigliate?
questa è il cavetto in vendita su ebay http://cgi.ebay.it/CAVETTO-TV-INTER...5QQihZ014QQcategoryZ33639QQrdZ1QQcmdZViewItem
Peccato che sei di Roma xkè se eri di Rimini e ti collegavo il sistema di navigazione al computer attraverso l'interfaccia I-Bus e il gioco era fatto. TV in movimento senza aggiungere cavi.
Fedrico.... fermati e non comprare niente io ho la resler ed il Sw per fare lo sblocco...... non si regalano 50€ Vieni da me tanto siamo di roma entrambi ti sblocco la tv mi offri un caffe(giusto come simbolo) e te ne torni a casa guradano la Tv anche in movimento(sennò il forum a cosa serve!)..... Alfio
va bene alfio sempre gentile e disponibile.fammi sapere quando ci possiamo vedere.sentiamoci in pm cos' ci scambiamo i numeri di tel.
Ciao Ragazzi,io sono della provincia di Bari e d ho appena comprato un modulotv da sloccare.....help me
prova a contattare smercky, se gli invii il pezzo te lo sblocca con l'interfaccia e te lo rispedisce.
allora guarda nel forum, mi sembra che qualcuno abbia pubblicato un tutorial per il montaggio, per lo sblocco invece ti serve l'interfaccia o il cavetto. Il cavetto però inganna il sensore di movimento e quindi se hai il navigatore a a bassa velocità funziona male. ciao
Si però non spariamo a zero! Non è affatto vero che con il cavetto funziona male,più precisamente è capitato che in ALCUNI casi ha dato dei problemi, questo si,personalmente sono anni che uso il cavetto x sblocco e mai nessun tipo di problema!!:wink: Poi sul fatto che la soluzione definitiva sia lo sblocco via software sono d'accordissimo!
beh, ho solo riportato dei commenti trovati sui vari tread, magari dipende dal tipo di cavetto. Io prima di sbloccarlo avevo fatto delle ricerche, il cavetto non l'ho personalmente provato, l'ho fatto sbloccare via Sw e non da il minimo problema, ergo, nella mia ignoranza, consiglio lo sblocco sw (zero problemi è meglio di qualche problema...) ciao