Sblocco TV/DVD BMW E60/E61/E63/E64/E90/E91/E92,NewX3/X5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sblocco TV/DVD BMW E60/E61/E63/E64/E90/E91/E92,NewX3/X5

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bonatom, 21 Giugno 2007.

1. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Cosa ne pensate se ci accordiamo il più possibile come numero per spuntare un buon prezzo per sbloccare questa TV ?? Haran_Banjo_ è rimasto MOLTO soddisfatto del lavoro, visto la posizione dell'officina (Sesto S.Giovanni Milano)
    Vi riposto brevemente il tipo di lavoro;
    Lo sblocco delle immagini in movimento viene eseguito tramite la presa diagnosi OBDII dell´auto senza modificare o manomettere l'impianto originale.
    Il lavoro dura circa mezz´ora ed è gradita la conferma dell'appuntamento oltre che la puntualità.
    Il sistema di sblocco è totalmente reversibile e comunque non diagnosticabile da nessun altro apparecchio di diagnosi autovettura.
    Non ci sono nè pulsanti di sblocco e non verrà toccato alcun cavo della vostra auto e in caso di Upgrade di software Bmw questa funzione rimane intatta!
    IMPORTANTE: L´ìmplementazione di questo sistema non pregiudica in alcun modo nè il corretto funzionamento del sistema di navigazione, nè di ogni altro apparecchio elettrico.
    >8P>8P>8P>8P>8P>8P

Vediamo quanti siamo.

1) Ararara (mè)

2. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Caspita!! Sono solo io???

:woodcut:-({|=:scrambleup::serenata:violin2:fist::dangerous

3. ciuffo

ciuffo Amministratore Delegato BMW

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    ci sono anche io se si riesce ad abbassare il prezzo :mrgreen: :mrgreen:

4. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    Bene, siamo in due!! :biggrin: Il prezzo richiesto è di euro 200, vediamo in quanti aderiscono e quanto si può trattare, dopodichè decidiamo.. :cool: FORZA!!!
    :-({|=:-({|=:serenata:serenata:shocked!::shocked!:

5. ciuffo

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    io ho telefonato e mi ha detto che mi fa 165 aum aum

6. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    (!!) Grande!! Io ho telefonato e Nicola non c'era, devo Ri-telefonare Lunedì. (Con chi hai parlato?) :-k
    Comunque non avere fretta :rosik aspetta che se siamo un pò di più ci faranno ancora più sconto. :wakeup:wakeup

7. ciuffo

2.939
    266
    17 Giugno 2006
    Reputazione:
    4.018.306
    X3 20I M sport
    con Nicola aspettero

8. Haran_Banjo_

Haran_Banjo_ Secondo Pilota

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Ormai la sto strausando la modifica e va davvero benissimo, mai una rogna!
    Davvero perfetto l'aver sbloccato la TV solo via software e non con aggeggini ulteriori che poi in sede di garanzia fanno diventare matti.
    Almeno, io preferivo cosi' che metterci mano pesantemente...meglio sempre non smontare nulla se si puo'!
    Adesso sto passando al setaccio per il discorso del DVD ma per ora ho solo scoperto che mamma BMW ha in catalogo il modulo ACM per connettere sorgenti esterne. Qualche sito americano dice che ci sara' la possibilita' di un eventuale sblocco DVD per visionare i film prossimamente, percio' attendero' ancora qualche tempo e nel frattempo vedo il da farsi.
    Se andate in tanti penso proprio che sul prezzo potrete spuntare qualcosa in piu'.

9. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    GRAZIE Haran_Banjo_:mrgreen::mrgreen: TieniCi informati........
    =D>=D>=D>=D>=D>

10. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    Scusate, ma perchè non chiedete a smercky? Magari su quei modelli non lo fa, ma sulla mia e46 ha fatto un lavoro eccezzionale e tutto a livello software.
    Io sono di Lecco, e quando sono andato da bortesi, sono passato anche da lui per lo sblocco..
    Ora mi sto godendo la tele e i dvd che è un piacere.
    Se mi sbaglio, scusatemi dell'intromissione

11. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Purtroppo non c'e' nulla da fare per le E60 e modelli con questa impiantistica....Smercky l'ho sentito prima di setacciare internet alla ricerca d'altro.

12. robyarc69

robyarc69 Collaudatore

281
    5
    23 Maggio 2007
    Reputazione:
    48
    330e TOURING XDRIVE MSPORT
    ops, come non detto, ma vedrai che tra poco si riuscirà anche con questi modelli..senza spendere un'esagerazione
    Ve lo auguro

13. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Io purtroppo non ho l'occorrente per i nuovi modelli però ho visto che Maurinax in firma pubblicizza lo sblocco della tv per i vs. modelli, casomai provate a contattarlo...

14. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.448
    80
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.451.640
    Bmw X3
    :confused2:confused2:confused2 Mi sembrava di ave già chiesto, (è lal 2005 che chiedo](*,)) la risposta è sempre stata; bisogna premunirsi di quel modulo, ora se c'è questa semplice operazione (e il costo tutto sommato non proibitivo) Io sono pronto :razz: se qualcuno condivide si faccia sentire, attualmente siamo in due, io e ciuffo :biggrin::biggrin:

15. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    io abito a sesto san giovanni e' ho una e90. Sono interessato anche io, vorrei sapere questa variazione in che cosa consiste e se si devono aggiungere poi moduli o antenne per vedere la tv in movimento. Nei 200 euro che cosa e' compreso ? Eventualmente che accessori si devono mettere ? E ultima cosa si puo' sapere chi lo fa da poter chiedere informazioni ? Se ' una cosa cosi' semplice senza aggiungere molto o variare configurazioni originali, io ci sono molto volentieri. Aspetto vostri dettagli

16. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Ciao compaesano!!!

17. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    ciao anche a te, mi sentivo solo. Adesso a sesto siamo in due. Tu hai dettagli sull'officina di sento di cui si parla ?

18. CiccioDream

CiccioDream Secondo Pilota

824
    10
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    484
    E61 525 D Futura
    Hai un PM, per le altre cose tu hai una officina fidata?

19. Haran_Banjo_

512
    11
    11 Ottobre 2005
    Reputazione:
    181
    Beh il minimo che si deve avere per sfruttare questa possibilita' e' il modulo TV installato in macchina, senno' cosa sbloccano?
    Percio', Navi professional + Modulo TV...l'aggeggino che viene connesso momentaneamente alla presa OBD non fa altro che settare il parametro UNLOCK TV in altra maniera, cosicche' la TV in movimento rimanga sempre accesa.
    Ho scaricato su un sito statunitense i codici dove si trova questa variabile ma se non hai un software che lo fa variare e e non sai che valore dargli, e' una informazione pressoche' inutile.
    Tra i codici che ho scaricato pero' non viene menzionato nessun UNLOCK per DVD.

20. x.massi

x.massi Aspirante Pilota

46
    0
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320d

Haran_Banjo hai un pm

Condividi questa Pagina