Ciao ragà, qualcuno di voi conosce dove si può fare lo sblocco della TV e del DVD per vedere i film a Roma?????
Ho saputo che c'e' un valido punto a Roma in Via dei Necrofili,si chiama "The Undertaker". Garantisce la visione dei programmi televisivi preferiti anche ai 250km/h con segnale stabile. Pensa che effettua spesso anche il lavoro gratuitamente a patto che tu acconsenta a lasciarlo appiccicare gli stickers pubblicitari della sua seconda attivita' sulla tua vettura. Nessuno torna mai a lamentarsi.:wink:
Sblocco dvd e tv a Roma Ciao Flavio, ho provato a guardare, ma non esiste ne "Undertaker" ne la via dei necrofili......non è che hai sbagliato qualcosa????
Sblocco tv e dvd Si ma a me interessa trovare qualcuno a Roma che possa fare quello che fa Smerky a RE
Tempo fà nel forum della serie 3 avevo letto qualcosa di utile per te. Usa il tasto "cerca" in quella sezione, probabilmente risolvi.
Io il dispositivo te lo spedirei in noleggio, ma purtroppo ho avuto una brutta esperienza con un utente del forum e ho deciso di non noleggiarlo più
Sblocco DVD TV Ti ringrazio tantissimo Smerki. La cosa che mi fa rabbia è che sono salito fin su da te per far montare il kit TV e me l'avevi sbloccata. Poi sono dovuto andare in conce per effettuare un aggiornamento del sistema e il tuo sblocco se ne è andato a p.....!!!!!!
compra quello senza limiti e così nn avrai più problemi, magari facendo lo sblocco anche ai tuoi amici te lo ripaghi e ci guadagni qualcosina
Considera che gli installatori ogni singolo sblocco te lo fanno pagare almeno dai 150 ai 200 euro, il prezzo non è per niente caro basta farne 2 che già ci si guadagna oppure si fa sulla propria auto e dopo si rivende :wink:
Carmelo.... gli ho venduto io l'interfaccia di sblocco, se gli dici che ti mando io ti fa il prezzo ancora + basso
.......mettiamola cosi' allora......... Se becco uno che mi entra nella fiancata e scopro che stava guardando la tv (o ha anche solo la tv attivabile mentre viaggia e che ha velocemente spento dopo l'urto),non tiro fuori il CID ma direttamente il mini-UZI che tengo sempre sotto il sedile.:wink: Gia' certi guidano distrattamente facendo di tutto tranne che rispettare gli altri autoveicoli.......ora ditemi voi se la gente deve guidare oltretutto guardando la TV!!!!!!
Credimi, hai molte più probabilità di essere centrato da uno che parla al telefonino o che penza ai caSSi suoi o che si addormenta per stanchezza che da uno che guarda la TV mentre guida... :wink: