...ma guardate un pò chi è uscito dopo 80 giorni di carcere... poverino...stava male... a me me sembra abbronzato... e poi guardate con che automobilina lo riportano a casa... http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/esce-corona/17.html ricordo una persona... http://www.chronica.it/content/ca/200503/ca200503_05.php http://it.wikipedia.org/wiki/Daniele_Barill%C3%A0 e penso.... A FABBRI'...MAVVAFFF
no, no...non volevo entrare nel merito dell'essere più o meno fuorilegge. Ma semplicemente sottolineare che un fotografo che ha un'agenzia che vive di scoop di letterine e calciatori è diventato un martire per 80 giorni di galera...e un uomo che ha perso 7 ANNI di vita per uno scambio di persona ha avuto un pò di risonanza solo dopo la fiction con Beppe Fiorello....
...IMHO Corona ha tentato di fare il furbo con i più furbi e potenti di lui, tutto qui... Perchè nessuno di quelli che ha "ricattato" era con la coscienza apposto hihihi ; e anche perchè c'è chi è uscito molto prima e ha combinato molto di peggio... Un esempio su tutti, che mi ha riguardato da vicino: il caro signor Callisto Tanzi...
...Macchè Balocchi... Qui vogliono farla diventare Sodoma!!! hihihi e sarà meglio cambiare cittadinanza prima che ci.... :wink:
...un paese in cui si tiene dentro Cragnotti per 6 mesi (reati finanziari) e si fanno uscire di galera quasi subito le ragazze della metro di Roma... adesso, non so se in modo nazionale, si sta cercando di portare avanti anche il fatto che la ragazza uccisa con l'ombrello fosse strafatta.... CHE CAVOLO C' ENTRA!!!!!
sfortunatamente per i garantisti e per la Giustizia in generale conta di più avere un eccellente legale che ti rappresenta piuttosto di essere realmente innocente
un paziente avvocato mi faceva notare che la frase "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" che troviamo in tutte le aule, è sempre scritta in modo che il giudice non la possa leggere, mentre siede sul suo scranno.
credo che la scritta La legge é uuale per tutti sia sbagliata. Dovrebbe recitare "La legge é uguale per tutti,ma alcuni sono piú uguali"
oppure scriviamo qualcosa di normale come in altri paesi tipo "in god we trust".... ossia crediamo in Dio.....però facciamo come ci pare!!
daltronde, finchè cè STUDIO APERTO che continua a sbandierare il suo nome e le sue gesta ai quattro venti è ovvio che ha tutta sta risonanza.... uno schifo...
bah... in effetti ha ragione corona, nel senso... non che cio che abbia fatto sia giusto pero, mi meraviglio, che una madre che ammazza suo figlio fino a far volare il sangue sul soffitto sia libera e uno perche ha fotografato due zoccole assieme a qualcuno sia dentro.....
si, però infatti lui non è dentro per due foto con due zoccole e qualche maiale, è accusato di estorsione. Cmq ha detto che quando parlerà saranno CAZZI amari, speriamo. Cmq più che dal carcere mi sembrava uscito da un centro di bellezza, boh.
ha dato anche del talebano a woodcock. estorsione di cosa? mica è colpa sua se i giocatori (ricchi ma senza testa) vanno a *****, e si fanno beccare. se poi c'è altro, tipo spaccio o sfruttamento della prostituzione allora deve pagare. ciao Nicco
Associazione a delinquere finalizzata all'estorsione e all'induzione alla prostituzione.è vero, non è colpa sua se quelli sono degli emeriti... e si fanno beccare. Però non ha il diritto di ricattarli, o di sfruttare 4 zoccole per attirare i polli per farci scoop+soldi.Se cosi fosse e sarà dimostrato, magari 3 mesi se li farà?(non ho idea se sia incensurato). Altrimenti tutto lavoro sprecato. Ciao