Ciao a tutti, non voglio far partire l'ennesimo thread sulle interfacce bluetooth per il cellulare, anche perchè i miei dubbi si fermano moooolto prima: Ho visto su ebay che vendono un affare che si chiama snap in per il mio cellulare, un motorola razr V3. Ora, a parte che devo ancora vedere se esiste un modulo bluetooth che sia compatibile, però sto snap in che cosa serebbe ? Se compro quell'ogetto lì, cosa mi manca poi ? Ciao a tutti, scusate le domande stupide, ma sono nuovissimo del mondo bmw e non so nulla... Ho provato a cercare altri thread che mi spiegassero un po' prima di rompervi le scatole, ma mi perdo con estrema facilità. Ciao, Carlo.
abbè.... lo snap in è quello che costa meno di tutto ed è solo il supporto del telefono, da li in poi manca tutto il resto!!!
Fico!!! lo immaginavo... Come faccio a sapere cos'altro mi manca ? C'è qualche thread specifico dove possa vedere cosa mi manca ? Grazie mille!
Ti manca tutto l'impianto telefonico bluetooth che in conce costa sui 700 euri + montaggio. Tutto qua.
Ciao, grazie a tutti, la risposta era ovvia, ma volevo capire cosa stavo per comprare. Grazie ancora ciao ciao.