Ciao ragazzi, siete grandi, grazie a voi mi è tornata dopo 30 anni la voglia di risporcarmi le mani con l'auto. La bestiaccia arriva venerdì è una 320cd e46 con 140.000 km. Sete troppo forti! A presto! Dimenticavo: è la prima volta che sto su un forum e non sono ancora tanto pratico, quello che ho fatto fino ad ora è grazie a mia figlia che ce capisce XD
vorrei dirvi le cose che so sullo stato della mia auto per avere qualche consiglio per me questa e' la prima bmw. non so se possso farlo qui. ciao
ciao e benvenuto!!....allora sei nel posto giusto, vedrai che lo scopo del forum è proprio quello di scambiarci esperienze comuni che ti saranno di gran aiuto....trovi anche sezioni dedicate proprio al tuo modello...non ti preoccupare è intuitivo l' utilizzo...se ce la faccio io!!
dunque la mia bm come dicevo ha 140m km e' stata slamellata in seguito al noto problema il mecca che l'ha sistemata mi ha parlato di un cilindro e 4 valvole piu' turbina inchiodata al tagliando preconsegna non e' stato sostitutito il filtro vapori olio in quanto a dire del mecca era stato fatto al momento del lavoro grosso (cil.e valv.) lo stesso non ricordava se il suddetto filtro era a decantazione o meno . Qualcuno sa che filtro vap.oil monta la 320 cd del 2004 ?????
la mia prima presa oggi!!!!! appena posso e capisco come si fa metto qualche foto. P:s. visto che sono n'po' negato dove vedo se qualcuno mi ha risposto ??? Datemi tempo imparero' :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...prova a guardare il pannelo utente nel riquadro in alto (due strisce azzurre ed in mezzo il bianco)...io da li controllo bene tutto...poi anch'io son novello, magari ci son altri sistemi che nn conosco...
Acc.. Mah sono proprio un animal ovviamente grazie a tutti per il caloroso benvenuto __________________