salve, sono nuovo e avrei bisogno per angel eyes per bmw 650 cabrio appena acquistato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

salve, sono nuovo e avrei bisogno per angel eyes per bmw 650 cabrio appena acquistato

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da vmax12, 24 Febbraio 2011.

1. vmax12

vmax12 Aspirante Pilota

12
    0
    24 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 650 cabrio
    Salve, intanto piacere a tutti di conoscervi.
    Questo è il mio piccolissimo problema: ho appena acquistato un bmw 650 cabrio del 2006. ha la luce di posizione dx fulminata. Quindi i cerchietti non illuminati.....
    volevo prendere la palla al balzo e mettere le lampadine a luce bianca.
    ho guardato un pò i forum precedenti , ma sinceramente non ci ho capito un tubo.
    C'è qualcuno dalle parti di ravenna che cambia queste lampadine? o se acuisto una cosa tipo questa sono in grado poi di montarmele da solo: http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-BMW-E...766?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2c422876
    se vanno bene ne dovrei acquistare un kit o due?
    inoltre sarei in grado di montarmelo da solo senza forare o modificare niente ?
    grazie mille a chi mi risponde.

2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Ti sconsiglierei il montaggi degli angel eyes bianchi: l'effetto dei gialli con i fari xeno accesi è inimitabile, ed assai gradevole.

Io li cambierei solo con gli originali.

3. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Consiglierei comunque di spostare il topic nella sez. Tunig, sotto-sez. Estetica ed interni.

Avrebbe senz'altro più visibilità.

Puoi mandare un messaggio privato ad un moderatore.

4. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    Per gli angel l'esperto sommo in materia,nonché colui che può fornirteli è l'utente fabietto

Condividi questa Pagina