Salve, intanto piacere a tutti di conoscervi. Questo è il mio piccolissimo problema: ho appena acquistato un bmw 650 cabrio del 2006. ha la luce di posizione dx fulminata. Quindi i cerchietti non illuminati..... volevo prendere la palla al balzo e mettere le lampadine a luce bianca. ho guardato un pò i forum precedenti , ma sinceramente non ci ho capito un tubo. C'è qualcuno dalle parti di ravenna che cambia queste lampadine? o se acuisto una cosa tipo questa sono in grado poi di montarmele da solo: http://cgi.ebay.it/ANGEL-EYES-BMW-E...766?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2c422876 se vanno bene ne dovrei acquistare un kit o due? inoltre sarei in grado di montarmelo da solo senza forare o modificare niente ? grazie mille a chi mi risponde.
Ti sconsiglierei il montaggi degli angel eyes bianchi: l'effetto dei gialli con i fari xeno accesi è inimitabile, ed assai gradevole. Io li cambierei solo con gli originali.
Consiglierei comunque di spostare il topic nella sez. Tunig, sotto-sez. Estetica ed interni. Avrebbe senz'altro più visibilità. Puoi mandare un messaggio privato ad un moderatore.