Ciao a tutti,mi chiamo Elvis sono di Senigallia e appena troverò la macchina che cerco sarò uno di voi mi iscriverò come nuovo membro del club. Ho già trovato molte informazioni utili leggendo i vostri post ma adesso il verò problema è uno solo...non trovo il bmw come dico io! Allora sarò breve....sto cercando un 330cd come quello di vtec...spero in una mano ragzzi!Complimenti a tutti per le vostre vetture tanti stili diversi ma sempre buon gusto! Elvisx
Ciao io la mia macchina l' ho fatta importare dalla germania tramite la concessionaria Concinnitas di trieste, trattano abbstanza le auto d' importazione e sono molto bravi nel loro lavoro, li trovi a Trieste al 040307710 o sul loro sito, www.concinnitas.com
Grazie per l'accoglienza ragazzi davvero...sono orientato su un 330cd nero pack M cambio man.queste sono le cose indiscutibili che deve avere....almeno che qualcuno di voi mi trovi un modo per prendere un kit M magari non originale da qualche parte rendendo la mia ricerca del bmw molto più semplice... per i cerchi nessun problema se non ci sono già mi compro i replica.Mi piace proprio identica a quella di vtec per intenderci...cmq il vero obbiettivo è questo in foto,ma mi accontenterei anche dei 135 secondo me sono molto belli....potete darmi qualche altro link dove cercare?
Ehi!!!Non ci avevo pensato!!!! Vtec mi vendi la tua? Oggi sul lungomare di senigallia ero sul 330d e90 mi pare,insomma l'ultimo tipo berlina con il packM e tutto il resto di un amico....lui mi accompagna a caccia del bmw dei miei sogni anche se oggi andavamo solo al mare e indovinate un pò?esce da un passo un muso nero con i 18 (135 credo)poi le minigonne M(davanti non avevo fatto in tempo a vedere)poi vedo che è un coupe.... poi vedo che un 330cd ...allora gli lampiamo....lo superiamo e lo fermiamo.... Ciao lo vendi?........... ..... un ragazzo di perugia che lo aveva preso da un anno...... Ti troverò bagarozzo.....Ti troverò!
io l'ho presa da un privato a civitanova... sicuro hai già guardato ma prova qua: autoscout24.it buona ricerca:wink:
Già fatto...ho guardato su: -autoscout -sacondamano -quattrruote -autosupermarket dove posso cercare?
direi che i siti son quelli... da un occhio su ebay e magari fa un paio di chiamate alle concessionarie qua in zona... l'importante è non avere fretta e vedrai che la trovi come vuoi