salve ragazzi come da titolo cerco il codice dello scambiatore di calore olio acqua della bmw e 46 320d 136 cv siccome e incappato da un meccanico ladruncolo gli volevamettere il pezzo con tutto il lavoro per la modica cifra di 1200 euro in nero oltretutto , allora dopo che ha smontato la macchina siamo riusciti a riprenderla e purtroppo si è tenuto il pezzo e non riusciamo a trovare il cosice , volevo sapere se esisteva di concorrenza o un sito dove posso vedere gli spaccati, senno andremo da mamma bmw e lo chiederemo originala ma con i tempi che corrono e che lui purtroppo si trova a piedi e economicamente un po giù . vi ringrazio saluti mudadu mario:wink:
realoem .... cmq io uno scambiatore ce l'ho...usato logicamente ma e' per 330xd 184cv 2002...informati se coincide
ciao ma si chiama esattamente cosi scambiatore di calore?? e avevo visto un sito ma purtroppo l ho perso dove mettevi il codice del telaio e ti dava gli esplosi bmw !!!
dopo che digiti i dati dell'auto appena entri nelle schermate degli esplosi vai su motore-alimentazione olio e trovi il pezzo che ti serve. cmq costa poco..sulle 150 euro circa
non ho idea ma come vedi costa poco...prendilo nuovo. http://www.mbmw.it/ in questo sito lo vendono a 129 euro. appena lo apri vai su listino bmw e inserisci il codice che trovi su realoem e ti da il prezzo. di solito su mbmw si risparmia.