Salve a tutti e buona giornata,sono nuovo della community,vorrei porre alcune domande sperando di essere capitato nel posto giusto. Attualmente sono possessore di un Golf IV serie che purtroppo,e a malincuore,ho deciso di cambiare,benché nonostante i suoi quasi 300000 km esso sia ancora ruggente! Volevo a tal proposito un parere da parte di chi ha già avuto o attualmente abbia una BMW 520d (E60) 163 Cv berlina allestimento Futura con cambio automatico...vorrei avere i pareri sui consumi e sul cambio automatico. Grazie. Ps: Vi prego di segnalarmi se avessi scritto il post,in un area non idonea del Forum. In tal caso ditemi pure dove postarlo e lo farò.
Ciao e benvenuto. Se vai nell'apposita sezione trovi qualche informazione. Per la verità le E60 col 2.0 da 163cv non sono molto diffuse, men che meno con il cambio automatico. Il restiling (col 2.0 da 177cv), ha inizialmente avuto il cambio della prima generazione, poi successimavente quello a joystick delle 3.0 (197,235 e 286cv). Il cambio se ben manutentato (cambio olio) non da grossi problemi.