Salve sono nuovo del forum , ho pero' partecipato a 2 raduni uno l'anno scorso a Verona ( ero venuto in macchina con gianni320d ) e l'ultimo a Rimini finalmente anche io con la mia macchina nuova una E90 Nera .
Re: Salve a tutti Ciao Luca.....Benvenuto ! Ci siamo visti all' ultimo raduno .....non so se ti ricordi
Socme.....è proprio il genio dell'Informatica..... Ciao Luca e BieMWenuto...era ora che ti registrassi sul Forum..... Troppo forte la firma...ricordo ancora la domenica mattina nel parcheggio a Rimini quando ci hai illuminato con la tua filastrocca bisbigliando per non farci sentire dalle donne. E questa è la tua E90: E in alto a destra ci sei pure tu..... come dici?ho violato la praivasi? dai che ti offrirò da bere. Ciao ci si vede a Cesena il 25!!!!! Robbè@@
Re: Salve a tutti Si si mi ricordo b enissimo di te .... Con te volendo potevo aumentare il trimmer ... non so' se ricordi a pranzo... Cmq è ora ke andiamo a tope assieme
Tranquillo sono un informatico/sistemista con privacy e DPS vari ne ho due palle figurati se mi faccio dei problemi... grazie per la foto della mia bimba cmq magari di foto di me ve ne mando una dove ho meno la faccia da pesce lesso ...
Re: Salve a tutti Mettiamolo a fondo sto trimmer... Intanto metti qui il testo della filastrocca ....
Eccolo, è arrivato finalmente...! Si, freeze, è lui, è Luca! quindi magari cambiagli il nick nella lista dei partecipanti al raduno del 25 settembre... adesso si chiama mercu320D Questo ragazzo non sapeva neanche che la BMW avesse la trazione posteriore fino a un anno e mezzo fa... doveva anche cambiare macchina e stava pensando ad una 147.. poi ha conosciuto me... e siedeva spesso sul sedile passeggero nella mia bmw... da lì la sua conversione e passione verso il marchio dell'elica stilizzata. Non so se avete visto cosa porta in firma...