1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Salve a tutti voi appassionati BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Phoenix3000, 21 Settembre 2007.

1. Phoenix3000

Phoenix3000 Aspirante Pilota

8
    0
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d E46
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non un nuovo cliente BMW!
    Per molti anni ho posseduto una 325 TDs verde metallizzato, interni chiari con sedili in ciniglia, un enorme scarico Remus (doppio 90 mm) dal rombo emozionante, bellissimaaaa. L'ho venduta a malincuore e preso una 320D 150 Cv. Mi manca non poco la morbidezza del 6 cilindri, che motore! Comunque ora la possiede una mia amica, è diventata la sua Esmeralda e la tratta con i guanti bianchi, meno male!
    Comunque sono soddisfatto anche della 320d, ecco le caratteristiche salienti:
    Colore grigio chiaro metallizzato,
    Interni scuri TEX 2000 con modanature abbinate
    Cerchi in lega originali da 17"
    Impianto stereo originale con lettore CD, integrato con un Dension MP3 con Hd 120Gb (nel bagagliaio) e frontalino nel vano posacenere (montaggio effettuato da me :mrgreen: )
    Sensore di parcheggio elettromagnetico invisibile, con display a led e segnale acustico (anche queso montato da me :mrgreen: )
    A breve... Plafoniera 330 e specchio elettrocromatico (il venditore mi ha garantito che sono entrambi originali e mi sembra una persona molto corretta, quindi...)
    A proposito, ho letto le fantastiche recensioni sul montaggio dello specchio, ne farò tesoro!
    Purtroppo la mia digitale si è rotta e non posso postare le foto, per ora...
    Mi pare di aver detto tutto, sono contento di entrare a far parte di questo forum.
    Ciao ragazziiiii

Condividi questa Pagina