Sto aspettando da una ventina di giorni la mia bmw serie 1 f20 118d sport line e come optional ho scelto la radio professional e altoparlanti harman/kardon. Qualcuno sà dirmi come suona l'impianto e le caratteristiche della radio? Grazie
Ciao Mattia e benvenuto. Io non ho scelto come optional l'impianto HK, però ho la radio professional... che dire, confrontata alla radio della X3 che abbiamo qui a casa, hanno fatto un gran bel passo in avanti e per le mie esigenze (non ho mai speso soldi per l'impianto audio) va più che bene. Unica pecca, legge gli MP3 esclusivamente da CD e non da DVD! A presto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Salve a tutti , io sono Mattia e sono nuovo in questo forum. Niente di che come regolazioni... la funzione random..gli alti i bassi,funzione aux , poi le memorizzazioni dei canali sia in lista su schermo che come tasti... Non suona benissimo il professional...ma io ho l orekkio tr fine x esser gentile cn mamma bmw... Con l impianto ke hai te dovrebbe andar mlt meglio... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
R: Salve a tutti , io sono Mattia e sono nuovo in questo forum. Il clima hai il pannello davanti che lo controlla... x le altre misurazioni e guida si usa l idrive... Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2