Saluto gli appassionati che rendono vivo questo forum. Io sono Marione aka Eddie, ho cento anni e sono libero professionista, dopo anni di calcio giocato mi diletto come pilota virtuale, benchè fermo , e talvolta anche reale, rigorosamente in pista guidando dal barattolo in su. Da neofita del marchio BMW, dopo un anno con una piccola 318d, leggendo nel forum da ospite mi è venuta l'acquolina in bocca e sono da poco in possesso di una nuova F30 - 320i MSport, che mi pregerò di documentare appena possibile. La prima impressione è molto buona, "comoda berlina" per una famiglia che mangia pane e macchine, ma sarà solo il responso del Nurburgring quello che conterà sul serio, ma per quanto non ci stia più dentro devo attendere perlomeno primavera prima di tornarci per la quinta volta. Per chi volesse saperne di più circa l'esperienza germanica basta cliccare la mia firma (quando avrò capito come sistemarla). A risentirci dentro il forum
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink: PS: Per la firma, trovi in alto a destra "pannello utente" ci clicchi e ti ritrovi una colonna sulla sinistra sotto a "Le mie Impostazioni" trovi il pulsante "Modifica firma" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le info, la firma ora appare, forse perchè la presentazione è il messaggio "zero". Appena fa bello faccio qualche foto al giocattolo nuovo.
Buongiorno a tutti. Dopo un lungo e piovoso inverno passato in attesa del banco di prova, finalmente il gran giorno è arrivato. Finalmente ho potuto guidare sul serio il mio ferro, per potervelo mostrare nel suo ambiente naturale. Ecco la prima immagine dalla Nordschleife: By Jutta Frolich Presto altre immagini dal Nurburgring !!!
Superlol, neanche Merzario !!! E' un modo di dire, solo per evocare pelo incanutentesi e diradantesi. Maledetti giovinastri !!!
R: Salve a tutti gli appassionati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />