Saluto gli appassionati che rendono vivo questo forum. Io sono Marione aka Eddie, ho cento anni e sono libero professionista, dopo anni di calcio giocato mi diletto come pilota virtuale, benchè fermo , e talvolta anche reale, rigorosamente in pista guidando dal barattolo in su. Da neofita del marchio BMW, dopo un anno con una piccola 318d, leggendo nel forum da ospite mi è venuta l'acquolina in bocca e sono da poco in possesso di una nuova F30 - 320i MSport, che mi pregerò di documentare appena possibile. La prima impressione è molto buona, "comoda berlina" per una famiglia che mangia pane e macchine, ma sarà solo il responso del Nurburgring quello che conterà sul serio, ma per quanto non ci stia più dentro devo attendere perlomeno primavera prima di tornarci per la quinta volta. Per chi volesse saperne di più circa l'esperienza germanica basta cliccare la mia firma (quando avrò capito come sistemarla). A risentirci dentro il forum