Mi chiamo Raffaele e sono della provincia di Padova. Da un paio di mesi possiedo una bella (per me :wink: ) 525 tds Touring dunkel blue equipaggiata con qualche valido accessorio tipo tettuccio apribile elettrico, interno in pelle grigio chiaro, sedili ant. riscaldati, sensore pioggia, servotronic, fari allo xeno (che proprio oggi hanno cominciato a darmi problemi http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?p=217570#217570), hifi con caricatore cd e subwoofer e altro che ora non mi sovviene. Mi spiace aver letto in un post di qualche tempo fa (leggo il forum da quando ho preso la macchina :wink: ) dei commenti poco positivi sulla 525 tds, che invece trovo essere un'auto tuttora molto valida con un handling eccellente nonostante il motore sia meno performante (all'epoca era comunque ai vertici) di quelli venuti in seguito anche in casa BMW. Se avessi avuto la disponibilità, certo avrei preso anch'io una 530d ma il budget era limitato e ritengo comunque di avere fatto un affare e di avere un'auto che mi piace da tutti i punti di vista. L'auto non è certo perfetta ma data l'età si presenta bene nella sua livrea sobria ed elegante e grazie al cielo funziona molto bene . Mi piacerebbe, anche grazie a voi, eliminare i piccoli diffetti che ci sono e portarla al massimo dello splendore come si compete ad un auto di questa levatura. E dare, nei limiti del possibile, anche il mio contributo a questa bellissima comunità di amici e di appassionati. Ciao
Re: Salutoni a tutto il forum Evvai, un altro dei nostri! Benvenuto!!! PS: massimo rispetto x il 525tds...
Benvenuto bmwuista!Anch'io ho una 525tds che dal 98 ad oggi nn da nessun problema e va benissimo.Per quelli che ne parlano male, è solo xkè consigliando "dall'esterno" gli piace di andare sempre a vedere nel listino più alto
Ciao Ennys e.....BieMWenuto tra noi!!! Ciao Ennys e.....BieMWenuto tra noi!!! Ciao Ennys e.....BieMWenuto tra noi!!! E ricordati che ogni Bienva e`bello a mamma soja o come diavolo si dice....Rossocorsa help me e il 525tds rimane tuttora un mezzo validissimo!
Ragazzi, che dire... Sono veramente commosso e felice dellaj splendida accoglienza che mi avete riservato Spero che ci sia l'occasione di conoscere presto qualcuno di persona, magari quelli in zona, per scambiarci pareri, ammirare le nostre magnifiche auto e passare qualche ora assieme in allegria Per le foto, vedrò di organizzarmi in qualche modo al più presto... Ciao