Salve a tutti, sono Roberto nuovo iscritto. Sono appassionato di auto fin da piccolo e in particolare BMW. Infatti ne possiedo 2 :una storica 30.csi del 73 carta da zucchero con pelle rossa, originale tranne cerchi e gomme con 37k(motore sostituito con rotazione BMW) e un 325 coupe e 36 nero con pelle nera perfetto senza nessun problema con 83k che, soprattutto con benzina Agip blusuper tira che è un piacere. A disposizione, vi saluto.
Re: saluti nuovo registrato benvenuto in questo forum di pazzi BMWisti e complimenti per le 2 bambine
Ciao e benvenuto anke da me E complimenti anke x il ferro, devi essere un vero amatore d'auto... Ciao
BMWENUTO!!!! Spero che ti unirai presto a qualche notte romana bmwista!! Dai un'occhiata a bmw incontri...!
saluti nuovo registrato Siete gentilissimi e ringrazio tutti. Complimenti anche a voi per le vs. creature. Una foto del csi l'avrei sul P.C. fra i documenti, ma non so come postarvela. La curo da maniaco, meno di 1000 km anno senza sole e pioggia. Come saprete è un 3.000 cc 6 cilindri, 200 cv, iniezione elettronica bosch e 4 freni autoventilanti( per l'epoca era all'avanguardia). Però, al di là dell'esclusività e dei complimenti che ricevo ovunque, la più recente 325 coupè e 36, 192 cv una pantera ancora bellissima, tenuta sempre lucida ,3.000 km anno, uso anche altre auto, è nettamente superiore come prestazioni, confort, silenziosità e consumi. Tra l'altro è perfetta, nessun problema di frizione o altro o scriccolii, come a volte, invece, leggo per i modelli recenti. Ne sono entusiasta. Mi chiedo se già la mia appena tocchi l'accelleratore spinge forte, la M3 che fà decolla? Un saluto a tutti.
Per postare le foto devi avere uno spazio web dove parcheggiarle, ti puoi per esempio abbonare ad altervista che è gratuito o altrimenti mandale che te le posto io