Saluti a tutti Scrivo dalla Croazia, precisamente da Zagabria, spero (per voi) che non sappiate niente ne di questo paese, ne di questa capitale :wink:. Da poco ho preso una 330cd, e46 (dell 2004) e siccome mi e nuova, e avendo tante domande e dubbi, ultimamente mi sono ritrovato spesso a sfogliare questo forum ed.....eccomi qua. La mia 330cd, guardacaso, e proprio italiana, cioe fino a qualche mese fa girava proprio dalle vostre parti. Mi scuso per la lingua, e per le parole o frasi sbagliate o scritte incorettamente, non e la mia madre lingua, non ho legami con l'Italia, ho solo passato da voi un anno e mezzo a lavorare (robe noiose, informatica/economia). Cioe : "a lavorare". Comunque ho un bellissimo ricordo sia della gente che dell paese. Anzi, cosi bell esperienza che preferirei non la abbia mai fatta, e dura poi a tornare qua, qua e... come dire....diciamo particolare Lasciamo stare, parlo troppo, non sono qua per questo. sotto c'e la foto della macchina, e questo, per adesso, sarebbe tutto. Ah si, le foto, cioe il ambiente....le foto sono scattate in campagna. C'e l'abbiamo il asfalto qua Siamo sottosvillupati ma non cosi tanto Ci ho messo quasi un anno a trovarla (sfogliando pagine di tutta Europa), non mi piaccono le nuove, e la volevo proprio di questo colore, con proprio questi interni chiari, e con navigazione e Harman/Kardon e pelle e xeno e volante multifunzione, e che sia in buono stato e non abbia tanti chilometri. P.S. non commentatemi i cerchi in lega, lo so gia da me che non sono bellissimi
grazie del benvenuto e anche dei complimenti domandina : fede88, presumo che la macchina nella firma e la tua, bei cerchi (macchina pure), ma sono da 17' o 18' ?
ciao si è la mia..si sono m6 style da 18'..starebbero bene sulla tua..ma io cmq terrei ormai i tuoi non sono male..
Bellissima, complimenti, interno favoloso! Per i cerchi...Vai di Styling 68, 96, 127, 152.... Quelli sono un pochino tarocchi!