http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=72781861 Al telefono dicono che ha eseguito tutti i richiami. Che ne dite? Qualcuno ha già avuto a che fare con Achillimotors?
100.000 sono tanti pero il prezzo poi no comment, io mi chiedo se quanto meno aprano eurotax prima di farli.
per me i km non sono poi così un gran problema..certo ne avesse 200.000 allora sarebbe 1 altro discorso. io sulla mia ne ho 96.000 e va quasi come il primo giorno che l'ho presa..basta trattarla bene e fare i suoi bei e costosi tagliandi e sei in pace..poi de gustibus...il prezzo sì è un po' alto ma da quanto sto vedendo in giro non ha avuto questa grandissima svalutazione che tutti ci aspettavamo...alla fine è sempre una //M3!!mica azzi..di certo nessuno la vuole regalare..il giusto però la si deve pagare.. ciauz!
da achilli ero stato io a ottobre ne avevano una del 2003 e chiedeva 42 io sono andato senza usato e non tirava giu nemmeno 1000 euro...e il prezzo era fuorimercato di 7000 probabilmente non aveva fretta di vendere cmq 96k km visto il prezzo e visto quello che c'e in giro sono tantissimi, oppure e' altissimo il prezzo per i km che ha vedila come vuoi
Wow...ti venderei la mia a meno ahhahahaha ed ho anche il tetto apribile! Adesso sono a 86K Km e va che e' un gioiello...sinceramente avendo avuto a che fare in passato anche con auto sportive con moltissimi kilometri non mi spaventerei piu' di tanto, dipende sempre da come sono stati fatti e da chi l'ha avuta in mano, da come la manuteneva e curava etc... Achilli mi sembra sia sempre stato un po' altino come valutazioni dell'usato, pero' non ne ho mai sentito parlare male per qualita' delle macchine usate vendute.
Quanto c'é di troppo secondo voi? anche considerando che gli darei dentro il mio usato valutato telefonicamente 18.000..
forse mi sbaglio.... ma mi pare che dopo la presentazione della m3 e92, le quotazioni della vecchia m3 e46 non sono affatte precipitate come da molti annunciato, anzi chissa come mai sarò forse io .... ma ogni giorno che passa la mia m3 e46 è sempre più bella.... vabbe forse sono un po di parte
si ma ricordiamoci che è l'ultima m3 con il 6 cilindri, quindi non credo crollerà così tanto anche se venderanno la nuova, scomodiamo pure il paragone alla porsche 993 e 996 (oppure magari mi sbaglio clamorosamente e vanno giù a picco)
beh ma ancora non è disponibile :O cmq crolleranno un bel po, visto che tutta la categoria di persone che compra l'auto per fare i fighetti, di certo non caga un modello fuori produzione...
dubito che " la categoria di fighetti " si compri una m3 e92 sono ben altre le auto da fighetti ad ogni modo sta nuova m3 mi ha proprio stufato.... (si fa per dire ) sono anni che se ne parla e ci sarà ancora da aspettare un'annetto scarso prima di poter vederla dal vivo.... la m3 e92 corre il rischio di essere gia vecchia prima ancora di essere messa in vendita
calcolate che se è full nel vero senso della parola sono 15.000 eruo di optional.quindi se è quotata per esempio 30 la potranno vendere a 33 come minimo
completamente fuori prezzo, con una sbadilata di km che mi auguro Achilli non abbia ritoccato, non è nuovo a strani exploit occhio
non conteranno un cavolo per te, ma ti assicuro che se sulla mia auto ho 15000 euri di optional tra cui smg, navi, cerchi, (non dire che non contano ) non te la venderei mai alla quotazione della base..