Era fermo ad un semaforo in un paesello nei dintorni di Rimini, quale non lo so perchè stavo seguendo il TomTom... E36 nera con angels blu... guardo meglio l'auto.... M135... alzo lo sguardo al finestrino e vedo il suo faccione che guarda fuori! E' stato terribile... sono ancora provato... spero di riprendermi senza conseguenze! Prada, mi hai visto?
ma daiiiiiiii, ma suona cavolo che mi fermo!!! sei un patacca! se suonavi andavamo a bere qualcosa insieme!!!!!!!! sabato, verso che ora??? con i fanali accesi sarà stato verso sera... questa me la lego al dito, mi vedi e nemmeno mi suoni!!!!!!!!!!
Pensavo che mi avessi visto perchè ci siamo incrociati lo sguardo! Era più o meno mezzanotte... mezzanotte e mezza... Mi pare che eri la seconda auto ferma al semaforo... io andavo verso Rimini/Riccione... Non ti ho suonato perchè ero in "transito" all'incrocio e il tempo che ho visto la macchina e ti ho riconosciuto ero ormai già passato
naaa, non ti ho visto, altrimenti avrei acceso lampeggianti e sirena e ti avrei inseguito!!!!!!!!! allora eri al semaforo di s.arcangelo, a 10 metri da casa mia, bella montebello e torriana, con tutte quelle curve e saliscendi vero??? li andiamo a fare le sprangate col 106 rally!!!
Si carino il castello, abbiamo fatto la visita notturna! Notevole la pendenza delle strade in quei posti... nemmeno qua da me ho incontrato strade così... Pensavo che avessi notato la 1er blu... le poche che ho visto da quelle parti erano tutte nere o titansilver...
aaaaaaaaaaaaaaah cazzo, adesso ho capito! infatti ho guardato quella car e mi son detto: chi è che mi ha comprato la uno blu che mi piace tanto??? le conosco tutte quelle del posto, deve essere una new entry, mi son detto!!! ma non ho minimamente pensato che fossi tu...!!!!!! catello: bella la storia di azzurrina è??? ti han fatto sentire l'audio??? da lassù ci facciam portare su le bici con una car poi veniam giù a palla fino alla strada in basso, dove c'è il bowling! raccomandato!
Infatti, avevo notato che mi avevi guardato... Tempo fa avevo aperto un 3d dove chiedevo delle info su cosa c'è da guardare in zona per il peiodo del ponte... pensavo avessi letto (anche senza intervenire) e quindi eri a conoscenza che ero lì in quel periodo Di per se la storia non è niente di così sopranaturale come ci aspettavamo, però abbiamo beccato una guida che ci ha conivolto molto e ha raccontato tutto molto bene e con la giusta enfasi rendendo tutto molto affascinate! Se le registrazioni sono reali è veramente una cosa strana quel che succede...
eggià, dopo siam sempre lì, o ci credi o ti sembra una cazzata! però la cosa è carina! purtroppo non avevo letto il tuo 3d, altrimenti ti avrei fatto una supermegaguida!