probabilmente ho bucato o la valvola della posteriore sinistra perde pressione... siccome sulle Runflat non ne so nulla, chiedo spiegazioni a voi.. nel senso.. posso ripararla... devo buttarla... che faccio??
Ciao....io da quando ho comperato la macchina non ho ancora avuto il dispiacere di metterci le zampe...ma se succedesse a me io farei una telefonata alla concessionaria per chiedere come si potrebbe fare...oppure recati da un gommista con la "G" maiuscola e se fosse possibile senza manie di protagonismo...(se poi fosse anche un tuo amico è meglio)...vedrai che una persona esperta e onesta ti potrà dare un aiuto...(sarà difficile trovarla ma non essere pessimista)...:wink: :wink: :wink: Comunque penso e credo che sia possibile ripararla a meno chè non ci sia un taglio ignobile!... Qualcuno che ne sà più di me presto ti risponderà:wink:
ufficialmente la bmw non cotempla la riparazione delle rf ma alcuni gommisti effettuano riparazione del battistrada per piccole forature es chiodo o viti
Sicuro di aver bucato? Ti dico questo perchè a volte basta che la pressione scenda sotto un certo valore per attivare il sistema che ti avvisa dello pneumatico forato. A me è capitato diverse volte ed è bastato semplicemente rigonfiare le gomme.
Ho bucato 2 volte una runflat ed una volta è stata possibile ripararla, una volta no anche se dal momento della segnalazione di perdita pressione avevo percorso solo 20 km