BMW X3 G01 - Runflat | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
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BMW X3 G01 Runflat

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Shaka80, 3 Aprile 2018.

  1. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    518
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    Daccordissimo,
    Il compressore è pesante ed ingombrante.
    Ma in alternativa ce ce fai con la bocca?:-k:o
     
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  2. Sorrow

    Sorrow Kartista

    221
    136
    20 Novembre 2017
    Reputazione:
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    Serie 1 Coupè 123d
    Nel kit ci sono delle bombolette di aria compressa,come quelle che usano i ciclisti o tipo quelle per i fucili ad aria
     
  3. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    518
    6 Giugno 2011
    Reputazione:
    20.860.663
    bmw x3 G01
    ah non le avevo viste.occhio che un suv da 2000kg non sempre riparte con queste bombolette.
    anche i compressori devono avere una certa potenza.
    in ogni caso per me sono cose difficili da fare magari su strade trafficate o di notte...
    ad esempio per inserire il "tappo" la ruota deve essere parzialmente gonfia o smontata ed il buco devi trovarlo...sulle ruote posteriori poi è davvero difficile da mettere.
    dopodichè va portata in pressione....
    benedette siano le run flat:biggrin:
     
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  4. Turrican

    Turrican Aspirante Pilota

    27
    12
    8 Maggio 2019
    South Holland
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    156.637
    BMW X3 G01 20i Luxury (2019)
    Signori mi è sorto un dubbio...ma il kit che BMW mette di serie sull'auto è il seguente?
    [​IMG]
     
  5. Sorrow

    Sorrow Kartista

    221
    136
    20 Novembre 2017
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    80.000.000
    Serie 1 Coupè 123d
    Non so a quanti bar siano caricate, ma il contenuto è davvero una scoreggia! Bè se le strade sono trafficate tanto meglio, magari qualcuno si ferma con un compressore :angel::mrgreen::mrgreen:
    non ho capito..
     
  6. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
    518
    6 Giugno 2011
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    bmw x3 G01
    si,il mio è molto simile a questo.poi internamente non saprei
     
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  7. stevo76

    stevo76 Primo Pilota

    1.091
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    6 Giugno 2011
    Reputazione:
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    bmw x3 G01
    cosa?
    se trovi la ruota sgonfia prima di tutto devi individuare la foratura.quindi serve un gonfiaggio parziale.senza smontare il cerchio non sempre è facile.poi devi infilare nella foratura l'apposito attrezzo con pezzetto di gomma sigillante.a quel punto porti in pressione...sperando che tenga.ma se la gomma è del tutto a terra l'operazione richiede lo smontaggio.
    per questo non credo che la bomboletta ce la faccia....
    x mia esperienza sulle ruote anteriori si riesce a fare spesso semplicemente sterzando mentre in quelle posteriori...impossibile entrare fisicamente e fare sufficiente forza.
    quindi questi sistemi sono poco adatti alla riparazione di fortuna in strada che andrà fatta riempiendo la gomma dell'apposito gel sigillante.
    credo che poi sarà da buttare con un kg di colla dentro....
    ripeto,
    benedette run flat:D
    tutto il resto funziona finchè non bucate:-k
     
  8. Sorrow

    Sorrow Kartista

    221
    136
    20 Novembre 2017
    Reputazione:
    80.000.000
    Serie 1 Coupè 123d
    ah ok ho capito cosa intendevi dire.. si sostanzialmente se ti trovi il pneumatico adagiato sul cerchio non cè kit che regga.. ce l'hai nel c***
    Io pensavo al kit come, inizi ad avvertire la gomma che si sgonfia, magari anche tramite il sensore dell'auto e allora si tenta una riparazione per tornare a casa o trovare un gommista..
    @stevo76 dai basta, che poi mi convinci a rimanere con le runflat :mrgreen::mrgreen:
     
  9. Gigi63

    Gigi63 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    29.080
    36.517
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
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    2.147.248.605
    AR
    Io la soluzione l'avrei: comprate le RF:mrgreen:
     
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  10. 78davide

    78davide Collaudatore

    380
    310
    10 Febbraio 2018
    Alba
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    G01 M40i
    =D>
     
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  11. Stefano1971

    Stefano1971 Direttore Corse

    1.739
    1.225
    1 Dicembre 2013
    Torino
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    Audi/Land Rover
    Io personalmente ho sempre avuto le RF su F20, F25, F16, E89, ora di nuovo F20 (oltre a 3 Mini), e mi sono sempre trovato a meraviglia.
    Premetto che non sono mai andato in pista, ma ho il piede “pesante” e non ho mai sentito grandi differenze dagli pneumatici normali...sia che fossero estive che invernali.
     
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  12. Fabietto27

    Fabietto27 Amministratore Delegato BMW

    3.219
    4.435
    10 Maggio 2009
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    X3G01MSportM40D Lci
    Questa non la conoscevo proprio.
     
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  13. Sorrow

    Sorrow Kartista

    221
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    20 Novembre 2017
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    Serie 1 Coupè 123d
    Ho qualche dubbio sull indice di velocità, ma sicuramente sarà il futuro... nei rover spaziali cè gia da anni
     

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