Ragazzi mi chiedevo una cosa la serie 1 esce di serie con i run flat giusto? ma se io non li volessi potrei chiedere se mi montano come primo equipaggiamento dei pneumatici da 17" normali? C'è da aggiungere qualche cosa nel prezzo o sarebbe uno scambio "equo"? Grazie ciao
dipende dal concessionario,alcuni nn fanno problemi,molti si.se ti dovessi dire di no,fai una cosa,vai da un gommista e gli dici,guarda io ho preso l'auto nuova appena m'arriva te la porto per una permuta di pneumatici.vedi che prezzi ti fà o cosa ti dice,molti hanno fatto cosi'!considera che runflat costano di più,rispetto ai pneumatici normali.
occhio che senza runflat non è più regolare. Ho sentito che può dare problemi anche l'assicurazione rc!
sul discorso meccanica è già stato appurato con risposta da bmw italia, che possono essere motati pneumatici normali.quali problemi dovrebbe fare l'assicurazione?
io cmq non ne farei un dramma esistenziale, pero' specifica ASSOLUTAMENTE che non la vuoi coi Pirelli :wink: poi se proprio vai da un gommista e chiedi per uno scambio
purtroppo non mi ricordo dove l'ho letto. ma per convincermi a tenere le euforia ero abbastanza convinto
Non è possibile che l'assicurazione rompa, sul libretto non è annoatato da nessuna parte; l'unico problema potrebbero essere i cerchi; per i RF ci vogliono cerchi specifici che però sono assolutamente sicuri anche con gomme standard. Vi ricordo che invece non vale il viceversa; NON SI POSSONO MONTARE GOMME RF SU CERCHI NON PROGETTATI PER RF. Quindi se l'auto esce dalla BMW con i RF ovviamente ha cerchi adatti a tutti i tipi di peneumatico. Mi dici dove hai letto dei problemi che potresti avere con la RC che chiedo conferma al mio assicuratore e vi faccio sapere? Grazie.
io quando ho montato le gomme normli al posto delle RFT, c'era il rappresentante della michelin che aveva posto dei dubbi al gommesta sulla fattibilità, perchè ha detto che a breve, entro pochi mesi, saranno scritte sul libretto.... quindi chi non le ha scritte, può montare non RFT, in fututo si vedrà!