Rumorosità Z4 - Chi sa darmi informazioni precise?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumorosità Z4 - Chi sa darmi informazioni precise?!

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da DadeBee, 8 Aprile 2006.

1. DadeBee

DadeBee Aspirante Pilota

11
    0
    8 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    E92 320d Attiva / in attesa di 320d F31
    Ciao a tutti... Sono assolutamente nuovo di quì, ci sono arrivato cercando informazioni sulla Z4 visto che entro breve spero di riuscire a diventarne un fortunato possessore... Per ora ho una 147 (ma non sono del tutto estraneo al mondo bmw visto che il papi ha un 330i penultima serie)... Ormai di info sulle varie spider/roadster ne ho più che a sufficienza e la mia decisione l'ho presa, non sono però riuscito a recuperare dati sulla rumorosità interna della z4, tipo i db a 130Km/h... Qualcuno può aiutarmi?! Vi ringrazio...!

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Secondo me non è male, è ben insonorizzata e il rumore che si sente non è rumore ma SOUND del 6 cilindri quindi musica :mrgreen:

3. Z4EVER

Z4EVER Direttore Corse

1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    per il rumore stai tranquillo...a 130km/h si viaggia come su un serie 3...le ho avute entrambe e te lo posso assicurare :wink:

4. DadeBee

DadeBee Aspirante Pilota

11
    0
    8 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    Grazie mille per le risposte, so che è molto silenziosa e che i fruscii sono molto ridotti, speravo però che qualcuno avesse i dati di qualche prova, con i db precisi, ma non importa, non sarà quello a farmi cambiare idea ormai...