1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

rumorino x5 3.d

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da baoloppo, 23 Ottobre 2007.

1. baoloppo

baoloppo Aspirante Pilota

11
    0
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    x5 3.d
    ciao a tutti sono nuovo chiedevo se a qualcuno e successo di avvertire uno strano rumore o suono quando superi i 140km, potrebbe provenire dal parabrezza mi è stato detto, voi siete piu preparati di me se potete darmi una dritta, prima di andare in conc. bmw x5 3.d

2. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS
    si, potrebbe essere un difetto d'incollaggio del parabrezza. Lo faceva anche la mia, "sistemato" in garanzia. Oltre i 160 si sentiva un rumoraccio, hanno reincollato il parabrezza. Però devo dire che inizialmente il rumore era sparito ora a 200-210 lo fa ancora, però molto meno marcato. quindi sarà bene che in bmw imparino ad incollare i parabrezza perchè mi pare un difetto abbastanza diffuso:biggrin:.

3. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    ah, dimenticavo, passa a presentarti nell'apposita sezione :mrgreen:, ciao!

4. baoloppo

baoloppo Aspirante Pilota

11
    0
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    x5 3.d
    grazie. se il problema è il parabrezza lo faro presente in conc.

5. fraza82

fraza82 Amministratore Delegato BMW

4.157
    228
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    36.186
    bmw 5 er
    sicuramente è il parabrezza

6. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    6
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    idem con patate....stesso problema....vibrazione sopra la testa...io pensavo fosse il tettuccio...invece reincollato il parabrezza.....rumore tolto...sui 200 torna ma in maniera impercettibile... però a quella velocità ci sono andato 2 volte....in 3 anni.....

7. Guicit

Guicit Collaudatore

429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    Cmq il modo per renderti conto se è colpa del parabrezza è semplice.
    Quando ti fa il rumore prova a premere con il palmo della mano sul parabrezza, magari tu pensa a guidare, ti fai aiutare da un passeggero:biggrin:. Se senti che il rumore cambia tonalità e intensità hai trovato il problema !

E comunque che a 200 il problema si manifesti ancora a me fa girare le balle. In macchine di un certo livello e certo prezzo non tollero il minimo difetto e l'X5 pur restando una gran macchina proprio priva di difetti non posso definirla. Il 530 è molto meglio da questo punto di vista, meno rumorini, più insonorizzata meno difetti. Unica cosa che mi delude un po' del 530 è il motore, molto molto più rumoroso di quello dell'X5 e anche come prestazioni non è un missile. Io ho il 231CV e in autostrada non è così brillante. Qualcuno che le ha provate entrambe è della mia stessa idea?

Condividi questa Pagina