1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Cari utenti, vi invitiamo a partecipare al grande concorso che eleggerà la più bella BMW del 2018! Tutti sono invitati a partecipare e a candidare la propria vettura. Potete trovare i diversi contest divisi per gamma e tutte le info qui

Rumorino su 530xi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da glasgarne, 21 Settembre 2007.

  1. glasgarne

    glasgarne Kartista

    159
    4
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    858
    BMW X1 2.O X DRIVE
    Un saluto a tutti. Da qualche tempo sulla mia auto (giugno 2007, quindi model year) avvero un leggero "stridio" (sembra una ruota non oliata che cigola leggermente, solo per dare l'esempio) proveniente dall'esterno, sembra vano motore ed è presente solo in fase di rilascio, mai in accellerazione. D'istinto da infatti l'idea di un qualcosa che ruota e cigola leggermente, ma ho notato che non è ciclico e/o proporzionale al n° di giri del motore. A naso mi sembrerebbe la cinghia delle varie utenze; o qualche puleggia o contro puleggia della cinghia..... la porterò a vedere, ma se qualcuno avesse notato qualcosa del genere mi piacerebbe condividere le eventuali azioni correttive intraprese. Grazie per le eventuali risposte.
     

Condividi questa Pagina