ciao! io e la mia piccolina andiamo molto d'accordo, sono molto contento dell'acquisto. ho però qualche problemino. per esempio si sentono degli scricchiolii, tre tipi: 1) in autostrada, dal cruscotto, forse blocco radio-nav un rumorino come un ticchettio irregolare. solo per la vibrazione del motore. un filo che balla? 2) quando prendo una disconnessione della strada, una vibrazione dal lato finisetrino distro poseriore...non so bene cosa sia 3) quando curvo deciso sento uno scricchiolio dal divano posteriore. è identico a quello che sento se ci spingo sopra conuna mano dato che ho sempre preso per il culo le fiat per gli scricchiolii, mi rompono parecchio questi nella mia e90... voi ne avvertite?
Sono quei difetti di assemblaggio ke magari nn c si aspetterebbe da un'auto do circa 40000 euro...ma tant'è, giusto bentley e rolls ne sono esenti per cui...va' in concessionaria e pretendi ke vengano eliminati! P.S. molto bella la tua 320d, adoro il titan silber però però però....1) devi "a s s o l u t a m e n t e" cambiare i cerki in lega con i 18 pollici e metterei i fari allo xeno....sono 2 dettagli ke mancando sulla tua auto le fanno perdere moltissimo in appeal estetico
grazie! in realtà non è titan silber, è arktis metallic! in effetti con molta luce è silime al silber, però cambia se la luce è diversa :) per i cerchi da 18 andavano oltre il mio budget, devo dire che questi mi piacciono molto come disegno, certo, mancano quei 2 pollici ) per i fari allo Xeno sono stato mal consigliato, e me ne sono pentito. Fatto sta che però non si può fare più niente, mi ha dettoil conce che sono proprio differenti i cablaggi, quindi ormai niente xeno! in concessionario ci sono andato e gli ho detto "ma certo fa più rumori di una FIAT!" hanno sbiancato e mi hanno dato un appuntamento per il 21
Quando monterai gli xeno aftermarket mi fai una cortesia?Torni da quel coglione del conce con una videocamera? Lo chiameremo "Lo sbiancamento 2. La vendetta" PS. Per ora niente rumorini,speriamo bene.Cmq scricchiola anche il Cayenne,ho perso le speranze!
uè raga, mi fate preoccupare :frown: :frown: :frown: io sto per ordinare la 330d e voi mi parlate già di scricchiolii per carità non è una Roll Royce, potrei aspettarmi l'insorgere di qualche piccolo e fastidioso rumorino ma non con macchina praticamente nuova. la mia attuale Audi A4 fino a 55000-60000Km nessun rumorino, ora piccoli ma veramente piccoli scriccholii (solo quando percorro starde accidentate) che con radio accesa a volume normalissimo neache sento. non mi scoraggiate, la nuova serie 3 mi piace
nono! la panda scricchiola anche da spenta! ehh gli aftermarket devono aspettare che mi scada la garanzia però! se non erro la garanzia decade se aggiungi pezzi non BMW, giusto?
No, amiliano intende ke metti fari allo xeno originali bmw al posto d quelli ke hai....i cablaggi sono identici. Quanto ai cerki potresti vendere i tuoi 16 (ke sono proprio picocli per i passaruota della E90) e comprare dei 17 o 18" replica, spendendo al massimo 600 euro, altri 700 euro d gomme e cambi aspetto alla bambina
Quoto SUpernova, e se vuoi mettere i 17 originali con le runflat tra un pò vendo i miei 161 con Bridgestone di serie con 5000 km sul groppone Eccoli
Ciao anche io ho uno strano scricchiolio nella zona radio bocchette centrali e solo con l'aria condizionata fredda. In conce mi hanno detto vediamo, ma potrebbe essere qualche guarnizione difettosa. Qualcuno di voi può aiutarmi? grazie
Scusa ma secondo te è possibile che i rtf provochino molte più vibrazioni? Il mio gommista dice di no che anzi sono eccezionali. Voi che esperienze avete avuto?