Rumori anomali dal retrotreno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumori anomali dal retrotreno

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Supernova, 21 Maggio 2004.

  1. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Da ieri mi sono accorto di rumori anomali provenienti dal retrotreno......mi spiego meglio: avete presente quando iniziate a percorrere una salita oppure state scendendo e ritornate in strada piana? Beh in quelle occasioni sento dei dei rumoracci metallici provenire da dietro,come se qualcosa di metallo si stesse piegando....nella mia mente distorta partono film ke vedono il telaio della mia makkina piegato...... cosa potrebbe essere? Sospensioni??? Ora purtroppo nn ho la possibilità d andare in concessionaria, inoltre la bmw d Napoli mi ha rotto i coglioni (ho un maledetto cigolio a capotte aperta e nn fanno arrivare il gancio d blocco ke ne è causa) e così mi spingo a Caserta....dove mi è stata assicurata massima cortesia.
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    se il rumore proviene da sotto il pianale ed è un rumore esterno al 90% è lo scarico o le sue tubazioni...

    vai in conce e falla alzare sul ponte! se son quelle se ne accorgono subito.
     
  3. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Quoto Blinker.

    Io sentivo dei rumoracci sotto i sedili anteriori.

    L'ho portata in conce e in mezz'ora mi hanno fissato la marmitta che si era svitata e lubrificato bene tutto intorno. :evil:
     
  4. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    molti km?
    potrebbero essere i supporti degli ammo post...
    non conosco la z4, ma sulla e36 con un po di manualità, è un lavoro che ci si può fare da soli...
     
  5. Supernova

    Supernova Secondo Pilota

    782
    2
    28 Gennaio 2004
    Reputazione:
    8.672
    Domani la porto in clinica :mrgreen: e mi sapranno dire con precisione, parlando al telefono un meccanico mi ha riferito ke c sono state altre Z4 con differenziali o alberi d trasmisisoni difettosi ke hanno dovuto sostituire....nn ritiene improbabile ke anke a me possa trattarsi della stessa cosa...si vedrà, in ogni caso, tutto in garanzia!
     
  6. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Ok facci sapere poi...sono curioso
     
  7. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Pure io... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina