Ciao a tutti, volevo chiedervi, se qualcuno ha mai fatto una modifica del genere, se è possibile, mantenendo lo scarico della Cooper S originale, farle avere una voce un po' più corposa. Inoltre, quanto costa il kit fendinebbia aggiuntivi????? Grazie infinite!:wink:
volevi dire gli abbaglianti aggiuntivi, quelli da mettere davanti sulla calandra! comq..dalla bmw sopra i 200 euro! Io li ho appena presi ieri su ebay originali a 99!
Esatto, gli abbaglianti aggiuntivi! Si esatto mi piacerebbe tenere l'originale... come si può fare? Mi hanno detto che potrei incappare in problemi dato dalle due sonde elettroniche poste sullo scarico...se modifico qualcosa potrei avere problemi seri......
..mah,la S r53 scoppietta già che è un piacere perchè pretendere di più?...occhio che poi si rischia di far la figura del tamarro...
Si la mia scoppietta da DIO!!! Effettivamente...mi diventa tamarra.....e non voglio....quasi quasi....monto solo gli abbaglianti supplementari. Già che la mia è tutto fuor che tamarra, tutta nera dentro e fuori, specchietti cromati, cerchi da 17....è signorile, forse è meglio non toccarla, come dite voi.
Ha parlato lui col doppio terminale che spara fiamme...vecchio giostraio tamarro che non sei altro ....bellissima!!! Io consiglio di non toccarla...lasciarla bella scoppiettante com'è... ...più rumore serve solo ad attirare le FDO:wink:
la cooper s con scarico modificato fa un gran rumore ma troppo potente sembra una car da rally fidati ne so qualcosa
Grazie a tutti, mi avete proprio convinto! Io poi che i tamarri li odio.....comunque grazie a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Giusta decisione...proprio ieri ho sentito passare una r53 con qualcosa di sospetto nello scarico... sembrava una macchina da rally...ed andava pianissimo... scoppiettava troppo, esagerata...da tamarro...
... La macchina senza scarico serio non è macchina ... ... la macchina deve SUONARE ... !!! ... Io sulla Coope S ho lo scarico Challenge ... ... poi va a gusti eh :wink: PS: "Tamarro" deriva dall'arabo tammar (venditore di datteri ) ... oggi uno mi ha dato del venditore di datteri ...
vero venditore di datteri lo visto su il miglionario e da venditore di datteri pure io vi dico che il sound in un benza è una libidine
si ok....però, non vorrei pentirmi....alla fine quello originale è più che sufficiente, vorrei avesse un tono un po' più deciso, ma non troppo....vale la pena spendere cifre assurde per una cosa del genere? Le regalo il tagliando il 12 aprile p.v. a 15k km, sono scrupoloso, e le faccio fare un bel giretto in carrozzeria per essere lucidata per la bella stagione! Lo scarico si vedrà...volevo mantenere l'originale perché sono proprio carini i terminali a lattina di coca cola...