ciao ragazzi e da qualche giorno che sento un toc che proviene dalla leva smg mi succede o in prima o in seconda nel momento in cui accelero,anche a bassa velocità . lo sento anche sotto la mano se la appoggio sulla leva , e lo fà in maniera più lieve, anche quando decelero( sempre in prima o in seconda ) la macchina non mi fa nessun difetto e solo sto rumorino che mi affligge.. spero vivamente sappiate dirmi qualche cosa grazie!!!!!!!
L'ha sempre fatto ma non te ne sei mai accorto. La leva ha un blocco che fa in modo che non si possa spostare accidentalmente o nel momento sbagliato. Il toc è provocato da un perno di blocco che si inserisce, tipo bloccasterzo. E' normalissimo
grazie per la consulenza ... sono contento che non ha niente a volte mi fisso su ogni rumore l'unico rimedio che ho trovato e tenere sempre l'autoradio a palla funziona alla grande
io me ne sono accorto dopo quasi un anno , ma ora che lo so ,se non ho lo la radio accesa lo sento sempre e mi snerva un sacco e un rumore che sto iniziando ad' odiare
io credevo fosse un rumore di plastiche e mi stavo scervellando a trovare la causa, ma poi ho cominciato a sospettare fosse cosa normale!