BMW Serie 1 F20/F21 - Rumore dalle guarnizioni vetri anteriori: possibile fix (si spera!) | Pagina 61 | BMWpassion forum e blog
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BMW Serie 1 F20/F21 Rumore dalle guarnizioni vetri anteriori: possibile fix (si spera!)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da cobracalde, 26 Agosto 2015.

  1. gnappo_76

    gnappo_76 Kartista

    210
    34
    28 Ottobre 2014
    Zena
    Reputazione:
    221.170
    118d MSport
    Come ti hanno già risposto gli altri, quello al PTFE. Proprio per le sue caratteristiche che sono diverse dal "classico" WD-40
     
    A Principe 320 piace questo elemento.
  2. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Ok, immagino sia lo stesso, o no :-k?
     
  3. Principe 320

    Principe 320 Direttore Corse

    1.733
    199
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.901.463
    Panterona nera E46 e F30
  4. cranb25

    cranb25 Direttore Corse

    1.829
    403
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    Stai attento che ne esistono diversi tipi, leggiti bene la discussione, quello corretto è stato citato sopra
    In alternativa prova anche il Sonax Gummi anche se io non ho trovato grandi benefici
     
  5. vismark

    vismark Aspirante Pilota

    49
    13
    27 Luglio 2018
    Padova
    Reputazione:
    81.466
    120d F20 MSport shadow edition
    Boh...sembra leggermente diverso. È questo:
    795E3144-F035-48A7-AFB6-6154130BC395.jpeg
     
  6. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Cambia solo l’etichetta secondo me
     
  7. cranb25

    cranb25 Direttore Corse

    1.829
    403
    11 Maggio 2018
    Vicopisano
    Reputazione:
    8.791.065
    Bmw Serie 1 F20 LCI
    Si vero anche secondo me
     
  8. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Ah ok, sul “mio” c’è scritto ad alte prestazioni, sul “tuo” antifrizione. Comunque in effetti io ho beccato il primo che mi capitava, dunque @Jen segui i consigli che ti han dato.
     
  9. Jen

    Jen Aspirante Pilota

    18
    1
    29 Maggio 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 F20
    Ok, allora procedo all'acquisto del WD 40 antifrizione, su Amazon ora come ora costa sui 60€
    Invece qualcuno sarebbe gentilmente disponibile a spiegarmi il procedimento esatto da seguire per applicare questo prodotto? Grazie mille
     
  10. Jen

    Jen Aspirante Pilota

    18
    1
    29 Maggio 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 F20
    Scusate ho visto bene ora, costa 60 euro perché sono 6 pezzi
     
  11. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Forse la differenza è che uno è secco e l’altro no?
     
  12. Pablo987

    Pablo987 Secondo Pilota

    643
    111
    30 Novembre 2016
    Maranello
    Reputazione:
    110.610
    Ex F20 120d Msport - F40 128ti
    Esatto, quello grigio è secco mentre il verde no.;)
    Verrebbe da dire che quello secco sia più indicato per il nostro utilizzo ma in realtà se si leggono le specifiche, per essere applicato sulle parti di nostro interesse, viene consigliato il modello che ha acquistato ilGuru77.
     
  13. cancellino

    cancellino Secondo Pilota

    616
    200
    9 Febbraio 2017
    Reputazione:
    2.425.838
    Niente
    Anche la mia 2000 km appena e inizia a scricchiolare,anche la mia ex 2017 uguale uguale aveva fatto....proverò questo prodotto!per fortuna questa volta ha iniziato più a destra a scricchiolare
     
  14. Jen

    Jen Aspirante Pilota

    18
    1
    29 Maggio 2019
    Italia
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 F20
    Qualcuno mi può gentilmente spiegare il procedimento esatto da fare per applicare il WD 40 antifrizione, grazie mille
     
  15. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.966
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Frena frena, io non ho acquistato quel prodotto, ho solo preso al volo quell’immagine online. A suo tempo misi il gummy.
     
  16. vismark

    vismark Aspirante Pilota

    49
    13
    27 Luglio 2018
    Padova
    Reputazione:
    81.466
    120d F20 MSport shadow edition
    Spiegheresti meglio sta cosa delle specifiche? Perché qui si è sempre parlato della versione “secca”
     
  17. Pablo987

    Pablo987 Secondo Pilota

    643
    111
    30 Novembre 2016
    Maranello
    Reputazione:
    110.610
    Ex F20 120d Msport - F40 128ti
    Leggendo le specifiche che si trovano su amazon e considerando che va applicato su parti in gomma sembra più indicato quello non secco..

    upload_2019-6-4_22-54-32.png
     
  18. vismark

    vismark Aspirante Pilota

    49
    13
    27 Luglio 2018
    Padova
    Reputazione:
    81.466
    120d F20 MSport shadow edition
    Non essendo secco vi è il rischio di sporcarsi entrando ed uscendo dal veicolo però...no?
     
  19. Pablo987

    Pablo987 Secondo Pilota

    643
    111
    30 Novembre 2016
    Maranello
    Reputazione:
    110.610
    Ex F20 120d Msport - F40 128ti
    Questo non saprei dirtelo, non avendolo ancora acquistato, tutto dipende da quanto unge quello non secco..
    In teoria però, non si dovrebbe andare a contatto con quelle parti, poi dipende dalle situazioni in cui ci si trova per salire o scendere dalla vettura.
     
  20. vismark

    vismark Aspirante Pilota

    49
    13
    27 Luglio 2018
    Padova
    Reputazione:
    81.466
    120d F20 MSport shadow edition
    Se devi salire o scendere in posti stretti, il rischio di sfiorare la guarnizione porta esiste eccome. Inoltre andando a contatto con l’altra guarnizione, questa si ungerà a sua volta e quella è più facile ancora da sfiorare
     

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